Bron Breakker scoprirà il nome del suo prossimo sfidante tramite un torneo: a rivelarlo è stato lo stesso WWE Intercontinental Champion in carica a RAW.
Il figlio di Rick Steiner è da poco riuscito a vincere il sui primo titolo nel main roster della federazione di Stamford. Dopo aver perso una grande occasione a Money in the Bank, Bron ha conquistato il titolo intercontinentale nella grande notte di SummerSlam, sconfiggendo Sami Zayn davanti al pubblico del Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
L’ex NXT Champion ha poi difeso la cintura la scorsa settimana a Monday Night RAW, battendo nuovamente il canadese in un bellissimo 2 out of 3 falls terminato col punteggio di 2-1.
Un torneo decreterà il nuovo sfidante di Bron Breakker
Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda la scorsa notte, Bron Breakker ha rivelato un importante dettaglio in merito al suo futuro sfidante.
Il #1 Contender al WWE Intercontinental Championship, infatti, verrà decretato tramite un torneo che comincerà a partire dalla prossima settimana, così come deciso dal General Manager dello show rosso: Adam Pearce.
Per il momento non sono stati resi noti i nomi dei partecipanti alla competizione, ma Breakker è sicuro: questo torneo sarà praticamente inutile dato che distruggerà senza troppi problemi chiunque riuscirà a guadagnare il posto di primo sfidante alla cintura intercontinentale.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di RAW andata in onda la scorsa notte: scopri tutto ciò che è accaduto nell’ultimo episodio dello show rosso targato WWE!
Bron Breakker says that there will be a No.1 Contenders Tournament for the Intercontinental Championship
🔥🔥🔥#WWERAW pic.twitter.com/8kisPc3HXj
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 20, 2024