Pat McAfee in un discorso post Monday Night RAW ha rivelato come lascerà il tavolo di commento per i prossimi quattro mesi.
L’ultima puntata dello show rosso ha proseguito la costruzione del prossimo Premium Live Event della federazione di Stamford, vale a dire Bash in Berlin. Uno dei match di cartello del PLE sarà ovviamente lo scontro per il World Heavyweight Championship tra il campione Gunther e lo sfidante Randy Orton.
La puntata ha visto tante altre sfide di valore come lo scontro tra Pete Dunne e Sheamus, quello tra il New Day e Odyssey Jones e il Final Testament e la sfida a tre coppie per i WWE Women’s Tag Team Championship.
Pat McAfee tornerà con RAW su Netflix?
Le prossime puntate di Monday Night RAW subiranno una variazione poiché Pat McAfee non sarà al tavolo di commento per almeno quattro mesi. A confermarlo è stato il diretto interessato, in un discorso ai fan a fine puntate, con le telecamere ormai spente.
Il motivo dell’assenza è legato al ruolo di McAfee in ESPN College GameDay, che lo terrà impegnato per diverse settimane. Sembra però che con l’approdo dello show rosso su Netflix, ricordiamo da gennaio 2025, anche Pat potrà tornare a regalare la sua voce alle puntate settimanali.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Pat Mcafee gives his farewell speech he will be back in January
he gives a special thanks to:
WWE ring crew
WWE production crew
WWE make-up crew & Michael Cole ❤️#WWERAW pic.twitter.com/lcVoIsg96l— FADE (@FadeAwayMedia) August 20, 2024