La AEW, stando alle ultime voci, potrebbe tenere uno show in uno stadio in Australia nel 2025, aggiungendo un altro grande evento al calendario.
La All Elite Wrestling è una realtà sempre più importante nel mondo del professional wrestling, grazie alle cinque ore televisive concesse tra Dynamite, Collision e Rampage, e i vari eventi in Pay Per View organizzati.
La compagnia è sulla strada nella costruzione di All In, ormai sempre più vicino. Lo show come l’anno scorso avrà una location prestigiosa, vale a dire lo Stadio Wembley di Londra, l’iconico tempio del football inglese.
Tony Khan si sta guardando intorno e nel 2025 potrebbe proporre un altro show in uno stadio.
La AEW arriverà in Australia nel 2025?
La AEW infatti potrebbe arrivare in Australia nel 2025, con un grande show da stadio. La situazione, stando a quello che riporta The Sporting News, sarebbe ben avviata, con la federazione che sta già cercando la location adatta, sulla costa est del paese.
Al momento le location prese in considerazione sono l’Allianz Stadium di Sydney, il Marvel Stadium di Melbourne e il Suncorp Stadium di Brisbane. Il roster della compagnia è pieno di wrestler australiani, tra cui spiccano Buddy Matthews, gli Aussie Open e Jay White.
All’Australia, come noto, ha guardato con grande interesse anche la WWE che proprio in questo 2024 ha messo in scena un grande PLE, vale a dire Elimination Champion, all’Optus Stadium di Perth.
QUI trovate la card di All In.
The Sporting News is reporting that AEW has lined up a STADIUM SHOW IN 2025 FOR AUSTRALIA. 🇦🇺🚨
“It’s understood plans for the company’s maiden Australian show are well advanced, with sources confirming AEW powerbrokers have been scouting venues along Australia’s east coast.”… pic.twitter.com/HRSqbpu2BS
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 14, 2024