Nello SmackDown post-Royal Rumble, quale sarà il futuro della Bloodline? Chi vincerà la sfida titolata tra Charlotte Flair e Sonya Deville
Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Bon Secours Wellness Arena in Greenville, che segue di sei giorni la disputa della Royal Rumble 2023!
- BLOODLINE?
Sabato notte si è scatenato un vero e proprio terremoto all’interno della Bloodline dopo il main event titolato tra il campione Roman Reigns e Kevin Owens. Il Tribal Chief, uscito vittorioso ancora una volta, ha ordinato a Sami Zayn di colpire KO con la sedia, ma il Great Liberator ha deciso di attaccare l’Head Of The Table, provocando l’ira di Jimmy Uso e Solo Sikoa, mentre Jey è uscito in lacrime e ha annunciato in settimana di voler lasciare la stable. Dopo gli eventi della Royal Rumble, che cosa accadrà a SmackDown? Quale sarà il futuro della famiglia samoana? L’Underdog avrà la sua opportunità titolata contro l’ex Big Dog a Elimination Chamber? Il Prizefighter si farà vivo?
- SMACKDOWN WOMENS’ CHAMPIONSHIP: CHARLOTTE FLAIR VS SONYA DEVILLE
Dopo settimane di attacchi, Sonya Deville ha finalmente ottenuto la sua chance titolata contro la campionessa Charlotte Flair, aggredendola anche durante un podcast con ospite speciale proprio la figlia di Ric. Che cosa succederà nello show blu? Chi vincerà questa battaglia titolata? La Queen proseguirà il suo regno in vista della battaglia di WrestleMania contro Rhea Ripley? Oppure ci sarà un inaspettato cambio della guardia?
- DREW MCINTYRE & SHEAMUS VS VIKING RAIDERS
Sette giorni fa, Drew McIntyre & Sheamus sono stati attaccati selvaggiamente dai Viking Raiders, impedendo ai due amiconi di affrontare gli Hit Row e di avanzare nel torneo per il posto di primo sfidante degli Usos campioni di coppia. Per la serata di domani è stato annunciato il match proprio tra i due tag team europei: chi vincerà questa sorta di resa dei conti?
- FINAL TOURNAMENT TAG TEAM: BRAUN STROWMAN & RICOCHET VS IMPERIUM
Il torneo valido per decretare i primi sfidanti degli Usos campioni di coppia indiscussi, sta per volgere al termine con l’ultimissimo atto che vede contrapposti l’Imperium e il duo Braun Strowman & Ricochet. Quale team vincerà la competizione e affronterà i gemelli samoani in un incontro titolato?
E qui si conclude l’anteprima di SmackDown!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

