Friday Night SmackDown continua la sua programmazione, andiamo a vedere che cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
A ormai fine 2023, lo show blu di domani propone la puntata speciale dedicata al Tribute To The Troops, in programma all’Amica Mutal Pavilion di Providence.
Il piatto forte di questa serata speciale è il ritorno nello show blu di CM Punk dopo dieci anni dall’ultima volta.
Questo e molto altro nella puntata di SmackDown che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE SmackDown Tribute To The Troops?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown.
CM Punk
Dopo il ritorno in azione alle Survivor Series e il promo eseguito nel RAW successivo, CM Punk è pronto a tornare anche nello show blu.
Nella puntata speciale di domani, il Best In The World sarà presente al Tribute To The Troops di domani notte e manderà un nuovo messaggio all’intera federazione e ai suoi possibili rivali.
Che cosa avrà da dire l’atleta di Chicago?
United States Championship Tournament Matches
Sette giorni fa (QUI per vedere i risultati!), il campione degli Stati Uniti Logan Paul ha annunciato un torneo per decretare il suo prossimo sfidante.
Per la serata di domani sono stati annunciati due incontri di qualificazione: la prima battaglia vede il re-match delle Survivor Series tra Dragon Lee e Santos Escobar, mentre il secondo match propone l’inedito scontro tra Karrion Kross e Bobby Lashley.
Chi vincerà le sfide dello show blu dedicato alla truppe americane?
Charlotte Flair vs. Asuka
Dopo i fatti del WarGames femminile, prosegue la rivalità a distanza tra Bianca Belair e Charlotte Flair contro le Damage CTRL.
Nella serata di domani è stato annunciato lo scontro tra la Queen e Asuka, un grande classico di WrestleMania 34 e degli ultimi anni.
Chi vincerà la battaglia tra le due ragazze?
Una puntata di SmackDown che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
NEXT WEEK!#SmackDown @CMPunk pic.twitter.com/NHZtydhlzD
— WWE (@WWE) December 2, 2023