Reby Hardy

Reby Hardy è stata attaccata dagli hacker

Reby Hardy è stata attaccata dagli hacker. | Gli hacker hanno provato ad entrare nell’account Twitter della moglie di Matt Hardy, ma senza successo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Reby Hardy (che si chiama, in realtà, Rebecca Victoria Reyes) è la moglie di Matt Hardy, ma è anche lei una wrestler, avendo effettuato apparizioni, soprattutto in passato, nelle indy e nell’allora TNA (oggi IMPACT! Wrestling), con il nome di Reby Sky.
Reby Hardy è stata più volte al centro dell’attenzione, attraverso i suoi post su Twitter, nel corso dell’ultimo periodo. Sono, certamente, già note le notizie relative al litigio delle due mogli Hardy (in seguito all’arresto di Jeff Hardy) e alla frecciatina lanciata da Matt Hardy e da sua moglie (nei confronti della WWE). Quindi, i fan sono già consapevoli del carattere “senza peli sulla lingua” di Reby Hardy, su Twitter.
Recentemente, Reby Hardy è stata oggetto di hacking per il suo profilo Twitter. La moglie di Matt Hardy ha denunciato la cosa, ma si è anche chiesta, ironizzando sull’accaduto, che cosa potrebbe scrivere il fantomatico hacker di tanto diverso da ciò che già scrive lei stessa.
Questo il post su Twitter: “Seriamente, chi ha il tempo di cercare di hackerare il mio Twitter? Qualunque cosa dovessi postare non sarebbe peggiore del mio attuale contenuto…

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Jon Moxley
Jon Moxley appare a WWE Backstage