ICW Il Numero Uno 2019
ICW Il Numero Uno 2019

ICW Il Numero Uno 2019: vincitore sorprendente!

Ultimo aggiornamento:

ICW Il Numero Uno 2019: vincitore sorprendente! Grande sorpresa per il vincitore dell’annuale torneo ICW Il Numero Uno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sabato 28 dicembre, al Palasport di Carugate (Milano), si è svolto l’evento ICW Il Numero Uno 2019, ennesima edizione dell’annuale torneo ed ultimo evento dell’anno per la Italian Championship Wrestling. L’evento si è svolto solo una settimana dopo ICW Pandemonium XVIII, diciottesima edizione del principale evento dell’anno in ICW.
Per quest’ultimo evento, la federazione ha annunciato con pochi giorni di anticipo che Paxxo avrebbe dovuto difendere il titolo interregionale dall’assalto contemporaneo di Rick Barbabionda, Sonny Vegas, Gabriel Bach ed El Gringo in un Five-Way Match.
A vincere è stato Barbabionda, pur non avendo schienato il campione. La reazione è stata tremenda, ma la dirigenza ICW lo ha invitato a partecipare ad Il Numero Uno.

ICW Il Numero Uno: chi ha vinto?

I primi due quarti di finale annunciati per il torneo sono stati Akira vs Rick Barbabionda e Doblone vs Nick Lenders. Si sono poi aggiunti Gabriel Bach vs Trevis Montana ed un tre contro tre distaccato dal torneo: il vincitore della Royal Rumble (quindi nuovo contendente numero uno al  titolo italiano) ed ex membro de La Casta, Alessandro Corleone, insieme ai Top Players (Sonny Vegas e Jesse Jones) contro proprio La Casta (rappresentata da Mr. Excellent, Jari Syberia ed il campione italiano Andy Manero).
L’ultimo quarto di finale ha però riservato una grande sorpresa: Paxxo ha accettato l’invito, ma non completamente a nome suo.
Infatti, al torneo ha partecipato Luca De Pazzi, suo alter ego che sta accumulando fama in Scozia, nella Insane Championship Wrestling.
Con quest’altra identità ha sconfitto non solo Dave Atlas nel suo quarto di finale, ma è riuscito anche a vincere il trofeo.
Con questa grande vittoria la domanda vien spontanea: Luca De Pazzi sostituirà definitivamente Paxxo in ICW?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Tag Team Championship: chi ha vinto a Clash of Champions 2020?
RAW Tag Team Championship: chi ha vinto a Clash of Champions 2020?