in ,

Flash Morgan Webster e Wild Boar acquistano una federazione

Flash Morgan Webster e Wild Boar acquistano una federazione | I lottatori di NXT UK Flash Morgan Webster e Wild Boar hanno acquistato una federazione

Flash Morgan Webster - Wild Boar

Flash Morgan Webster e Wild Boar acquistano una federazione. I lottatori di NXT UK Flash Morgan Webster e Wild Boar hanno acquistato una federazione.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’arrivo di NXT UK ha sì sconvolto il circuito indipendente britannico, ma molte federazioni sono riuscite a rimanere attive e a proporre buoni spettacoli (nonostante la fine di alcune altre). Diversi lottatori, inoltre, hanno iniziato a mettersi in gioco come promoter.

Un esempio sono gli ex campioni di coppia di NXT UK: i Grizzled Young Veterans (James Drake e Zack Gibson) continuano a gestire la Fighting Spirit Wrestling, scuola di wrestling e federazione.

Che federazione è stata acquistata?

Flash Morgan Webster e Wild Boar hanno acquistato la Pro Wrestling Chaos, una federazione di Bristol fondata nel 2013. Ecco il comunicato pubblicato su Facebook dalla pagina:

“Questo mese, il patrimonio della Pro Wrestling Chaos posseduto da Robert Clark, David Youell e Nicholas Woolcock è stato acquistato da The Wild Boar (Michael Hitchman) e Morgan Webster (Gavin Watkins).”

A partire dalle 23:59 del 9 febbraio, la federazione sarà gestita dai nuovi proprietari.

L’attuale management gestirà gli ultimi due eventi a Bristol l’8 ed il 9 febbraio, potete trovare i dettagli su prowrestlingchaos.com .

Possiamo confermare che ci saranno eventi aggiuntivi nel corso dell’anno organizzati dal nuovo management e che il servizio On Demand (prowrestlingchaos.com/ondemand) continuerà con tutti gli attuali e futuri eventi.

David Youell ha detto: “Abbiamo avuto diverse offerte per acquistare la federazione, ma questa ci è sembrata giusta. Abbiamo lavorato con Boar e Webster fin dall’inizio della promotion. Sanno cosa ha reso questo posto speciale e siamo sicuri che continuerà a fiorire con questo nuovo management.”.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ICW Il Numero Uno 2019

ICW Il Numero Uno 2019: vincitore sorprendente!

RAW Report 30-12-2019

RAW Report 30-12-2019