Flash Morgan Webster - Wild Boar
Flash Morgan Webster - Wild Boar

Flash Morgan Webster e Wild Boar acquistano una federazione

Ultimo aggiornamento:

Flash Morgan Webster e Wild Boar acquistano una federazione. I lottatori di NXT UK Flash Morgan Webster e Wild Boar hanno acquistato una federazione.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’arrivo di NXT UK ha sì sconvolto il circuito indipendente britannico, ma molte federazioni sono riuscite a rimanere attive e a proporre buoni spettacoli (nonostante la fine di alcune altre). Diversi lottatori, inoltre, hanno iniziato a mettersi in gioco come promoter.
Un esempio sono gli ex campioni di coppia di NXT UK: i Grizzled Young Veterans (James Drake e Zack Gibson) continuano a gestire la Fighting Spirit Wrestling, scuola di wrestling e federazione.

Che federazione è stata acquistata?

Flash Morgan Webster e Wild Boar hanno acquistato la Pro Wrestling Chaos, una federazione di Bristol fondata nel 2013. Ecco il comunicato pubblicato su Facebook dalla pagina:

“Questo mese, il patrimonio della Pro Wrestling Chaos posseduto da Robert Clark, David Youell e Nicholas Woolcock è stato acquistato da The Wild Boar (Michael Hitchman) e Morgan Webster (Gavin Watkins).”
A partire dalle 23:59 del 9 febbraio, la federazione sarà gestita dai nuovi proprietari.
L’attuale management gestirà gli ultimi due eventi a Bristol l’8 ed il 9 febbraio, potete trovare i dettagli su prowrestlingchaos.com .
Possiamo confermare che ci saranno eventi aggiuntivi nel corso dell’anno organizzati dal nuovo management e che il servizio On Demand (prowrestlingchaos.com/ondemand) continuerà con tutti gli attuali e futuri eventi.
David Youell ha detto: “Abbiamo avuto diverse offerte per acquistare la federazione, ma questa ci è sembrata giusta. Abbiamo lavorato con Boar e Webster fin dall’inizio della promotion. Sanno cosa ha reso questo posto speciale e siamo sicuri che continuerà a fiorire con questo nuovo management.”.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.