Coronavirus blocca WrestleMania? L’avanzare del virus che sta mettendo in ginocchio la popolazione sembra che stia portando le autorità di Tampa a decidere di cancellare o spostare alcuni importanti eventi tra i quali ovviamente figura anche WrestleMania 36
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Ryan Bass di Tampa CBS riporta che le autorità locali della città di Tampa ed il Sindaco, Jane Castor si incontreranno giovedì per discutere l’eventuale cancellazione o spostamento di alcuni importanti eventi a causa dell’avanzare dell’ormai sfortunatamente noto COVID19. Questa notizia non fa che mettere ancor più apprensione in casa WWE poiché oltre che a preoccuparsi per la diffusione di un virus, che pare ancora non volersi fermare, si teme anche per la cancellazione dello show più importante dell’anno, nel quale la maggior parte delle storyline trova il proprio culmine. Un’eventuale cancellazione o posticipazione creerebbe una serie infinita di interrogativi riguardanti la gestione delle storie, la messa in onda degli show ed ovviamente il destino degli eventi in programma nella settimana di avvicinamento al Grandaddy of Them All; WWE Hall Of Fame, Friday Night SmackDown, NXT TakeOver, Monday Night RAW e tutti i meet and greet e gli show indipendenti già pianificati
.@CityofTampa and @JaneCastor will meet on Thursday to discuss canceling or postponing “major” events due to #Coronavirus. This weekend’s River O’Green fest isn’t likely to be canceled.
— Ryan Bass (@Ry_Bass) March 10, 2020
Nonostante la WWE avesse dichiarato di star monitorando la situazione, non c’era alcuna intenzione di rinviare l’evento pur avendo a cuore la salute dei wrestler e dei fan della federazione. In caso di drastica decisione da parte delle autorità competenti la compagnia dei McMahon sarebbe però costretta a rispettare le scelte prese senza la possibilità di opporsi.
Non ci resta che aspettare e scoprire quale sarà il verdetto della riunione di Giovedì
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.