Sheamus ha ironizzato sulla mancanza della cintura WWE dedicata al Liverpool, alludendo alla probabile vittoria della Premier League.
La federazione di Stamford è arrivata nel Vecchio Continente, per un tour europeo che promette assoluto spettacolo in piena Road to WrestleMania. Ieri notte c’è stata la puntata di SmackDown a Barcellona mentre lunedì la WWE arriverà in Belgio, a Bruxelles, con la prima apparizione annunciata di John Cena post Elimination Chamber.
I fan italiani aspettano però con ansia venerdì prossimo, quando lo show blu arriverà a Bologna. Per omaggiare questo tour europeo la WWE ha proposto una serie di cinture personalizzate dedicate ad alcune squadre di calcio, comprese le nostre Milan, Inter e Juventus.
Manca il Liverpool, squadra tifata da Sheamus, che non ha mancato di ironizzare. Il Guerriero Celtico ha consolato i fan dei Reds tristi per l’assenza del titolo, ricordando loro come un altro titolo arriverà ad Anfield tra quattro settinane,
Sheamus si riferisce ovviamente alla sempre più probabile vittoria del Liverpool della Premier League, con la squadra allenata da Slot avanti di ben quindici punti, con una partita in più, sull’Arsenal, seconda in classifica.
QUI trovate il report di SmackDown, il primo appuntamento della WWE in questo tour europeo.
For all the @LFC fans freaking out that there’s no custom Liverpool title belt available. Don’t be stressing. The real title will be arriving at Anfield in the next four weeks #YNWA https://t.co/JlqRSscqZh
— Sheamus (@WWESheamus) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

