Royal Rumble 2022: il secondo Premium Live Event dell’anno è ormai passato agli archivi (clicca qui per il report dello show) aprendo ufficialmente la Road To WrestleMania.
Il Main Event, come sappiamo è stato il Royal Rumble Match maschile concluso con la vittoria di Brock Lesnar. Una rissa reale che ha deluso i fan del WWE Universe, e non solo.
Nelle ultime ore, grazie a un tweet di Steve Carrier di Ringside News si è scoperto che Shane McMaho è stato il Booker e l’Head Writer dell’intero match.
Ovviamente nel backstage (sapendo poi come è andato a finire il match) c’è stato del malcontento riguardo alla decisione di far scrivere interamente il match al figlio di Vince McMahon.
Royal Rumble: Tutto lo spogliatoio infuriato con Shane McMahon
Royal Rumble 2022: un fattore che ha fatto letteralmente infuriare l’intero spogliatoio WWE in quel di St.Louis è stato come Shane McMahon ha scritto il finale del match.
Dal tweet di Steve Carrier infatti possiamo leggere come Shane McMahon si sia impuntato nell’essere uno degli ultimi rimasti sul ring nella rissa reale maschile.
Un’idea che ha fatto infuriare tutto lo spogliatoio WWE contro il figlio di Vince essendo molto contrari.
Shane McMahon was producer and lead writer for the Men’s Royal Rumble match and there is A TON of heat on him today for it.
We were told that Shane was fighting everyone, booking himself to be one of the last one’s out, & he has the entire locker room really angry.
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) January 30, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!