Ethan Page ha raccontato una curiosa voce su AJ Styles, ossia che i booker delle Indy doveva fornire al Fenomenale anche un videogame.
All Ego dopo essersi messo in mostra in TNA / IMPACT Wrestling prima e in AEW poi ha firmato da diversi mesi per la WWE. Il suo percorso è iniziato a NXT, dove il canadese è stato anche in grado di conquistare il titolo massimo dello show. Page è stato protagonista anche a WWE Roadblock, l’ultima puntata speciale del Silver Brand in diretta da New York.
Ha affrontato Je’Von Evans in un match terminato con la vittoria proprio di quest’ultimo.
La curiosità di Ethan Page
Ethan Page ha grande esperienza e ha avuto modo di svelare una simpatica curiosità su AJ Styles, quando i due lottavano nel circuito indipendente. Ecco le sue parole, ospite di Ringer Wrestling Worldwide:
“Spero di poter incrociare di nuovo AJ Styles e parlare con lui. C’è sempre stata una voce, quando lavoravo con nelle indipendenti, che diceva che se bookavi AJ Styles per uno show indipendente dovevi assicurarti che ci fosse anche un videogioco di wrestling nell’hotel.
Credo che probabilmente non fosse vero, ma ricordo di averla sentita quando ero un ragazzo di 18 anni e onestamente pensavo: “Questo è il wrestler più figo di tutti i tempi. Non solo viene pagato, ma si diverte anche quando fa il suo lavoro.”
QUI trovate i voti di Dave Meltzer a WWE Roadblock.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

