A SmackDown pre-Elimination Chamber, il campione intercontinentale Gunther difenderà il titolo dall’assalto di Madcap Moss
Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Bell Arena di Montreal (Canada), che precede di 24 ore la disputa di Elimination Chamber 2023!
- INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: GUNTHER VS MADCAP MOSS
Sette giorni fa, Madcap Moss è riuscito a sorpresa a vincere il Fatal 4-Way Match e a diventare il primo sfidante del campione intercontinentale Gunther. La sfida per il titolo si terrà proprio domani notte, a pochissime ore da Elimination Chamber. Che cosa succederà a SmackDown? Quale atleta uscirà dalla contesa con la cintura attorno alla vita? Il Ring General continuerà il suo dominio? Oppure ci sarà il cambio della guardia ad opera dell’ex sgherro di Happy Corbin?
- DREW MCINTYRE & SHEAMUS VS VIKING RAIDERS
Dopo settimane di attacchi e di battaglie rinviate, Drew McIntyre & Sheamus sfideranno i Viking Raiders in una sorta di resa dei conti tra i due team europei. Che cosa accadrà domani notte? Quale duo avrà la meglio e potrà avere l’ultima parola?
- NATALYA & SHOTZI VS RONDA ROUSEY & SHAYNA BASZLER
Nella scorsa puntata dello show blu, Ronda Rousey è tornata a sorpresa e, assieme a Shayna Baszler, ha attaccato Natalya e Shotzi. Per la serata di domani è stata annunciata la battaglia di coppia tutta al femminile: quale team avrà la meglio?
- ROMAN REIGNS
A pochissime ore dalla contesa titolata di sabato, il campione universale WWE Roman Reigns si ritrova in una situazione di non facile gestione, con Jey Uso sempre più amico di Sami Zayn e il futuro della Bloodline non più roseo come in precedenza. Inoltre, il Tribal Chief ha ordinato agli Usos di non presentarsi a SmackDown, mentre il Great Liberator è stato incentivato a dovere da Cody Rhodes nell’ultimo RAW. Che cosa succederà nello show blu? Ci sarà uno scontro tra i due ex-amici? Chi tra il canadese e il samoano arriverà al meglio al grande appuntamento di Elimination Chamber?
E qui si conclude l’anteprima di SmackDown!