A SmackDown ci sono stati dei cambiamenti all’interno del team creativo della WWE: ecco tutte le novità nel dietro le quinte!
Nel 2024 Ryan Callahan aveva lasciato libero il posto da head writer dello show blu dopo aver lasciato la federazione con sede nella città di Stamford, e il suo ruolo era stato occupato da John Swikata. Quest’ultimo, di recente, è stato elogiato nel backstage per aver creato delle storie molto interessanti durante le puntate del brand del venerdì sera.
D’ora in poi, però, le cose potrebbero cambiare: secondo quanto riportato in esclusiva da PW Insider, “Road Dogg” Jesse James è stato selezionato come co-lead writer e affiancherà John Swikata per quanto riguarda la direzione creativa di Friday Night SmackDown.
In passato James aveva già lavorato nel team dello show blu, e negli ultimi anni ha anche ricoperto il ruolo di coach al WWE Performance Center tenendo delle lezioni di promo sul ring e di sviluppo del personaggio. Nel 2022 ha anche lavorato come Senior Vice President of Live Events della WWE.
Arriveranno, dunque, dei piccoli cambiamenti a SmackDown: cosa sarà in grado di dare Jesse James? Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata.
‘Road Dogg’ Brian James has been named the new Co-Lead Writer for #SmackDown.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/KICTZWfEXy
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

