FOX avrebbe manifestato grande gradimento per i cameo a sorpresa delle ultime settimane negli episodi settimanali di SmackDown.
Ormai nel 2019 la FOX e la WWE hanno stipulato un super accordo per i diritti di trasmissione dello show blu, messo dall’azienda al venerdì sera.
Tra alti e bassi SmackDown si è mostrato come lo show principale in WWE, sovvertendo la tradizionale gerarchia ultra ventennale con RAW.
FOX gradisce i cameo a SmackDown
Stando a quanto riporta Dave Meltzer FOX avrebbe manifestato soddisfazione per le recenti apparizioni a sorpresa, in modo che aumentino l’interesse per lo show, che potrebbe da un momento all’altro regalare ai fan un momento non annunciato:
“A FOX è piaciuta l’idea delle apparizioni a sorpresa che spiega Jeff Jarrett e Eric Bischoff nello show senza una ragione la scorsa settimana.
Si parla di talenti esterni per i cameo sia nella Rumble che per le sorprese in televisione. L’idea è di provare a creare interesse con l’idea che qualcuno senza preavviso potrebbe presentarsi in televisione ogni settimana”