in ,

SMACKDOWN LIVE REPORT – (06-11-2018) CONVOCAZIONI

Smackdown Live report

Fan del wrestling ma soprattutto di The Shield Of Wrestling, eccoci con il report dell’ultima puntata di SmackDown, con Survivor Series che continua ad avvicinarsi. Alla tastiera, il direttore, Yuri “Thearchitect” Martinelli. Buona lettura!

Oggi si fanno subito le cose in grande, entra la General Manager Paige che presenta lo special Commissioner, il Best in the World, Shane McMahon!

Immancabili i cori per CM Punk. Shane chiede al pubblico di Manchester come stanno e poi comincia a spiegare che il trofeo, con il quale ha appena posato, indica che chiunque a Smackdown Live è il migliore al mondo.

L’attenzione viene spostata a Survivor Series, Paige e Shane ricordano tutti i match annunciati fino ad ora e giustamente è tempo di nominare il capitano del team maschile che affronterà la squadra di Baron Corbin,

La scelta ricade sull’ex WWE Champion, Daniel Bryan.

Il leader dello Yes Movement ringrazia per la decisione ma viene interrotto da The Miz. Il magnifico reclama 3/4 di trofeo vinto da McMahon e rivendica il fatto di non essersi mai ritirato per un infortunio a differenza di Daniel Bryan.

The A-Lister va dritto al punto e chiede di essere lui il leader del team. Shane accetta ma la carica sarà divisa a metà con Bryan.

Mike è contrariato mentre Daniel abbastanza sorpreso.

La regia, prima della pubblicità, rivela che più tardi vedremo Rey Mysterio vs Andrade”Cien”Almas e The New Day vs The Usos per decretare chi sarà il team leader del match tra coppie.

Nel backstage The Miz e Daniel Bryan sono a confronto con Shane McMahon ed incredibilmente prendono una decisione di comune accordo. I due capitani inseriscono Shane nel team. Miz dopo la chiacchierata cerca di convincere se stesso ed anche Daniel, che potrebbero collaborare bene.

Si passa al primo match della serata!

TAG TEAM MATCH – WINNERS WILL BE THE CAPTAIN: THE USOS(JIMMY&JEY) VS THE NEW DAY(KOFI KINGSTON&BIG E)(W./XAVIER WOODS)

The Usos vengono da una doppia vittoria contro AJ Styles e Daniel Bryan mentre per The New Day non è un ottimo periodo. Nonostante ciò Big E e Kofi Kingston dominano la scena. Big E va vicino alla vittoria con la Big Ending mentre double K abbatte gli avversari lanciandosi dal paletto verso l’esterno del ring. L’azione sale d’intensità in maniera vertiginosa. E stende Jay con una Spear tra le corde del ring e Kingston sfiora la vittoria con la Trouble in paradise. Gli Usos però confermano il loro momento di forma e trovano la terza vittoria di seguito grazie ad una powerbomb dalla seconda corda di Jey Uso, seguita dallo splash di Jimmy, su Kofi.

VINCITORI E CAPITANI DEL TEAM : THE USOS

Altro confronto tra The Miz e Daniel Bryan. Il marito di Brie Bella propone Rey Mysterio come sua scelta ma Mike è scettico. Suggerisce di scegliere in base a chi vincerà il match tra il folletto di San Diego ed Almas. Daniel propone un’altra idea. L’ultima scelta la sceglieranno facendo affrontare due wrestler decisi da loro. The Miz è completamente d’accordo ed i due quasi si spaventano per l’accaduto.

Becky Lynch esce allo scoperto e sale sul ring, raccogliendo tutta l’ovazione del pubblico. Ovviamente l’irlandese vuole rispondere a Ronda Rousey.

Becky si rivolge immediatamente alla campionessa di RAW, facendole capire che lei non può vantarsi di aver sconfitto chiunque se non affronta lei ed assicurandole che farà sentire dolore al suo corpo di titanio. Alla Lynch non sono andate giù le prese in giro perpetrate nei suoi confronti ed è certa che a Survivor Series dimostrerà chi è l’unica campionessa.

L’irlandese vuole riscaldarsi però e chiede ad un’avversaria qualunque di uscire allo scoperto.

La SAnitY fa il proprio ingresso per dare il benvenuto a Smackdown Live alla loro compagna, Nikki Cross!

La scozzese va dritta al punto e dice a Becky di giocare con lei.

SINGLE MATCH : BECKY LYNCH VS NIKKI CROSS

La contesa che viene messa in atto è veramente senza esclusione di colpi. Nikki mette all’angolo l’avversaria con calci e pugni e la intrappola anche con lo striscione del ring. Becky ha solo delle timide reazioni e viene anche stesa con un Bulldog seguito da un Crossbody. Cross viene tradita nuovamente dalla sua foga e finisce contro la prima corda del ring ed intrappolata rapidamente nella Dis-arm-her.

VINCITRICE : BECKY LYNCH

The Miz e Daniel Bryan svelano le loro scelte per decretare l’ultimo membro del team maschile. The A-lister indica Samoa Joe mentre Bryan sceglie Jeff Hardy. I due si affronteranno nel main event.

SINGLE MATCH : REY MYSTERIO VS ANDRADE”CIEN”ALMAS

Rey sorprende subito l’avversario con delle Hurricanrana ma dopo poco Andrade inquadra l’avversario e riesce a rovesciare due attacchi in sequenza. Mysterio è messo alle strette da una Sunset flip Powerbomb ma reagisce connettendo una spettacolare DDT in Baseball Slide fuori dal ring che fa da assist alla leggendaria 619!

VINCITORE : REY MYSTERIO

Nemmeno il tempo di festeggiare che Rey viene attaccato da Randy Orton con la più classica delle RKO outtanowhere!

Daniel Bryan è incredulo. The Miz assicura che lui non c’entra nulla ed anzi si è convinto ad inserire Rey nel team.

Paige torna nuovamente al centro del ring per annunciare le sue cinque scelte per il team femminile.

Vengono nominate in sequenza : Carmella, Naomi, Sonya Deville, Asuka e Charlotte FlairLa figlia del Nature Boy non si presenta ed al suo posto arriva Mandy Rose che non si capacità come non sia stata scelta. Rose ne ha una per tutte ma Naomi non ci sta e scatta una rissa che viene sedata dopo qualche minuto da Sonya,Carmella ed Asuka.

And now is main event tiiiime!

SINGLE MATCH – WINNER WILL BE IN THE SURVIVOR SERIES TEAM : SAMOA JOE VS JEFF HARDY

I due capitani si siedono al tavolo di commento e si godono la contesa.

Il match è breve ed indolore, sia per noi che per Samoa Joe. Un pò meno per Jeff Hardy. L’ex Brother Nero va vicino alla vittoria ma dopo la Twist of fate non riesce a connettere la Swanton Bomb poichè Joe alza le ginocchia ed intrappola l’avversario nella micidale Coquina Clutch.

VINCITORE : SAMOA JOE

Joe provoca Daniel Bryan che nonostante gli inviti alla calma di Miz, parte all’attacco e mette fuori gioco la Samoan Submission Machine. Bryan viene fermato prima da The Miz e poi da Shane McMahon ma atterra entrambi e se ne va!

Così cala il sipario su questa puntata britannica di Smackdown Live.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE: OFFERTO CONTRATTO A WRESTLER NJPW

Risultati Smackdown Live Live

SMACKDOWN LIVE RISULTATI (06-11-2018)