in

WWE: OFFERTO CONTRATTO A WRESTLER NJPW

WWE

Tokyo Sports ha riportato che, dopo l’evento Dominion, la WWE avrebbe offerto un contratto ad un atleta di punta della NJPW.

Parliamo dell’ex campione Intercontinentale, annunciato anche per Wrestle Kingdom 13, e leader dei Los Ingobernables De Japon: Tetsuya Naito. Infatti, la federazione di Stamford avrebbe voluto sfruttare il fatto che Naito avesse perso il titolo in quell’evento. Ecco però le dichiarazioni di Naito:

“Non ci ho neanche pensato. La New Japan è già la numero uno al mondo. I fan lo sanno. Ecco perché dovremmo focalizzarci sul pubblico locale prima di diventare internazionali”. 

Questo punto sembra riferito al dare i titoli a molti stranieri, come Kenny Omega o Chris Jericho. L’intervista continua:

“Dovreste capire che non nutro interesse per Chris Jericho come Superstar WWE. Ciò che voglio fare è vendicarmi per quanto accaduto in New Japan.”

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Smackdown

SMACKDOWN LIVE PREVIEW – (06-11-2018)

Smackdown Live report

SMACKDOWN LIVE REPORT – (06-11-2018) CONVOCAZIONI