Smackdown Live report
Smackdown Live report

SMACKDOWN LIVE REPORT (17-7-18)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera pronto a raccontarvi quanto successo nell’ultima puntata di Smackdown Live!
•Lo show viene aperto da Jeff Hardy, il quale dice di essere diventato ‘Broken’ in seguito alle azioni subite domenica scorsa. Di conseguenza, nel backstage, Shinsuke Nakamura asserisce a Jeff di essere un pagliaccio triste.
NO-TITLE MATCH: AJ STYLES V. ANDRADE “CIEN” ALMAS (W/Zelina Vega)
I due mettono su una contesa basata sui tecnicismi, come giusto che SIA. AJ va a vuoto con il Dropkick caratterisco a causa delle corde, usate da Almas per inscenare la solita ‘Tranquilo Pose’. Torniamo dalla pausa e vediamo i due battagliare a ritmi più elevati, con AJ che si becca un Dropkick situato dal paletto per poi rispondere con l’Ushigoroshi. Almas va a segno con le sue manovre tipiche, lo scontro si sposta sul paletto E Andrade esegue anche un Double Foot Stomp seguito da Running Knees: solo 2. Styles capisce dunque che non può andarci piano ed applica la Calf Crusher decisiva.
VINCITORE: AJ STYLES
SINGLE MATCH: BECKY LYNCH V. MANDY ROSE (W/SONYA DEVILLE)
Becky viene recintata all’angolo, dove subisce per la maggior parte del match. The Lasskicker mette in atto il suo tipico comeback, culminato con la Dis-Arm-Her.
VINCITRICE: BECKY LYNCH
‘Straight Fire is coming for you!’ esclama Becky riferendosi a Carmella. Nel backstage, intanto, Paige comunica all’attuale Smackdown Live Women’s Champion che settimana prossima affronterà Becky in un match non titolato e se la Lynch dovesse vincere, avrà un match titolato a Summerslam .
SINGLE MATCH: SAMOA JOE V. TYE DILLINGER 
A Joe non piace perdere tempo, difatti dopo qualche schermaglia al di fuori del ring, applica la Conquina Clutch definitiva.
VINCITORE: SAMOA JOE
•The Miz fa il suo ingresso in arena con fare da funerale. Quello di Kane e degli Hell No. Miz si dice contento della rottura del team, perché Kane manovrava Bryan, a sua volta osannato per nulla. Mizanin aggiunge che la carriera di Bryan è finita  esattamente come gli Hell No. Daniel ne ha abbastanza e colpisce Miz e la sua scorta alle spalle.
SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON V. ERIC YOUNG
Il leader della SAnitY ricorre ad ogni scorrettezza per passare in vantaggio. Kofi subisce per gran parte del match, fino ad arrivare al comeback decisivo che comunque non gli regala la vittoria. Piccola schermaglia al di fuori dal ring, dove anche Kingston viene attaccato da Killian Dain, dando la possibilità ad Eric di connettere la YoungBlood.
VINCITORE: ERIC YOUNG
UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: SHINSUKE NAKAMURA (c) V. JEFF HARDY
Jeff parte in quarta ed evita anche un low blow. Nakamura ricorre ai soliti strike, assumendo il controllo del match. Hardy fa di tutto per contrastare il suo avversario, utilizzando svariate variazioni di Roll-up. Torniamo dal break pubblicitario, assistendo al Whisper in The Wind di Jeff, che comunque non ottiene la vittoria. Il campione in carica mette a segno una Backstabber, cerca di archiviare la pratica ma viene preso al volo, per poi essere finito con la Swanton Bomb: 1…2…RANDY ORTON TIRA GIÙ HARDY
VINCITORE BY DQ: JEFF HARDY 
Si chiude così questa puntata di Smackdown Live  che vede Jeff Hardy brutalmente pestato da Randy. Adios!

Altre storie
Report SmackDown 10-07-2020
Report SmackDown 10-07-2020