in ,

SMACKDOWN LIVE REPORT (18-12-2018) VOLTI NUOVI

Smackdown Live report

Fan del wrestling ma soprattutto di The Shield of Wrestling, dopo i fatti di TLC, torna alla tastiera il vostro Yuri”Thearchitect”Martinelli pronto a raccontarvi quanto succederà durante l’odierna puntata di Smackdown Live. Buona lettura!

Tutto il roster è riunito nel backstage al cospetto di Shane McMahon che in riferimento al discorso fatto dalla sua famiglia ieri, ribadisce il concetto ed annuncia grandi cambiamenti ed opportunità anche a Smackdown Live.

Successivamente Shane ringrazia Paige per il lavoro svolto e l’abbraccia.

Sul ring però entra di gran carriera Becky Lynch che non ha interesse a stare con li altri membri del roster. L’rlandese deve sfogare la sua rabbia e si rivolge direttamente a Ronda Rousey, chiamandola “cosplayer di Roddy Piper” e dandole la colpa della sua sconfitta a TLC.

Ad interrompere il monologo ci pensa Charlotte Flair che intima Becky di prendere il numeretto e mettersi dietro di lei. La Flair si vanta dei suoi otto titoli vinti ma l’irlandese è coNvimta di parlare con un altro cosplayer.

Giustamente a questo punto si presenta anche la campionessa, Asuka. La giapponese dice di non pensare a Ronda, è lei la campionessa. Becky e Charlotte la sovrastano con le loro voci ma fortunatamente a ristabilire la situazione interviene il Chairman, Vince McMahon, proprio lui!

Vince vorrebbe che Asuka difendesse la cintura ma non con una delle altre due wrestler sul ring bensì contro…Naomi!

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH : NAOMI VS ASUKA(C)

Asuka è chiamata a dimostrate di essere una fighting champion ed ovviamente non si tira indietro. Naomi cerca di tenere testa come può nonostante sia in difficoltà per diverso tempo. La lottatrice di colore sfiora la vittoria con la Rear View ma Asuka rimane a galla. Poco dopo la giapponese neutralizza Naomi con la sua Asuka Lock!

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA : ASUKA

Nel backstage The Miz ottiene in maniera quasi insolente un dialogo con Mr. McMahon. Vince nonostante la scocciatura lo ascolta. Come il più bravo dei fidanzati, Mike cerca di convincere Vince a parlare con Shane per fargli capire che con The Miz creerebbe un team fantastico. Il Chairman vuole prima vedere di cosa può essere capace the A-lister.

Come ci anticipa la regia, Jeff Hardy e Samoa Joe avranno un altro confronto. The Charismatic Enigma esce allo scoperto ed attende che Joe si faccia vivo. L’ex NXT si mostra e si scusa con Jeff ma oviamente non per davvero. Il samoano si dice preoccupato per le condizioni di Jeff e per i suoi demoni del passato. Hardy dice di averli sconfitti, anzi cancellati, come suggerisce il pubblico. I due arrivano al confronto ed il minore dei fratelli Hardy si sbarazza di Joe con una Twist Of Fate.

Giunge il momento della verità per The Miz.

MIXED TAG TEAM MATCH : THE MIZ E MANDY ROSE VS CARMELLA E R-TRUTH

Prima dell’incontro Truth ricorda a tutti che loro hanno vinto il Mixed Match Challenge. Una volta partita la contesa non si fa nemmeno in tempo a capire chi sia in vantaggio che dopo un calcio di Mella a Mandy Rose, Miz approfitta della situazione e stende R-Truth con la Skull Crushing Finale vincente!

VINCITORI : THE MIZ E MANDY ROSE

Prima di tornare all’azione la regia stupisce un tutti annunciando che a breve vedremo debuttare nel main roster : Lacey Evans, The Heavy Machinery, Nikki Cross, nel suo caso un ritorno ed EC3.

The Usos is in the house! Ma non sono soli. Escono allo scoperto i Good brothers, stanchi di stare a guardare da agosto. Gli Usos sono pronti ad accoglierli. Il match è ufficiale.

TAG TEAM MATCH : THE GOOD BROTHERS(LUKE GALLOWS&KARL ANDERSON) VS THE USOS(JIMMY&JEY)

L’incontro è piuttosto equilibrato ed anzi, nonostante il periodo d’inattività mette in risalto l’affiatamento degli ex NJPW. The Usos addirittura si ritrovano separati e all’angolo ma come spesso accade riescono a tirarsi fuori dalle brutte situazioni. Jimmy stende Andreson con un Superkick ma mentre sta per chiudere la contesa con lo splash arriva The Bar! Non sono loro però il problema perche contemporaneamente appare The SAniTy che fa piazza pulita e poi va a confronto con i campioni.

NO CONTEST

Sheamus e Cesaro non sono intimoriti per nulla ed anzi colpiscono anche loro i contendenti sul ring.

Prima del main event Daniel Bryan tiene uno dei suoi monologhi che lo stanno caratterizzando ultimamente. The American Dragon attacca la città di Fresno e ricorda nuovamente la morte dello Yes Movement e quella della “casa di AJ Styles”. DB ci tiene a calcare la mano ancora di più sul suo nuovo personaggio ma il tempo corre e dunque…IT’S MAIN EVENT TIME!

TAG TEAM MATCH : DANIEL BRYAN E ANDRADE”CIEN”ALMAS(W./ZELINA VEGA) VS AJ STYLES E MUSTAFA ALI

A rubare la scena inizialmente sono Almas ed Ali. Il messicano sembra più a suo agio ma con il passare dei minuti anche il wrestler di origini pakistane si scioglie e connette una spettacolare rolling facebuster ai danni di Bryan. Ali si prepara a volare verso Daniel ma Almas gli si para davanti. Styles si sbarazza di Andrade e favorisce il volo del suo compagno! Il canovaccio ritorna ad essere lo stesso con Ali messo un’altra volta alle strette. Almas commette un passo falso e Mustafa riesce a dare il tag ad AJ. Bryan riesce ad entrare e l’azione aumenta d’intensità. L’ex WWE Champion sfiora la vittoria più volte ma ad ottenerla e con essa il tripudio generale è Mustafa Ali, con la sua 054 splash sul campione mondiale mentre Styles neutralizza Almas con il Phenomenal Forearm.

VINCITORI : AJ STYLES E MUSTAFA ALI

La puntata si conclude mentre Mustafa Ali esulta incredulo e quasi ringrazia AJ Styles che lascia il momento di gloria al suo cmpagno.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Smackdown

SMACKDOWN LIVE PREVIEW – (18-12-2018)

Risultati Smackdown Live Live

SMACKDOWN LIVE : RISULTATI (18-12-2018)