in ,

SMACKDOWN LIVE UPS AND DOWNS (12-06-2018)

Ups&Downs

Bentornati cari lettori di The Shield Of Wrestling ad un nuovo appuntamento con gli Ups And Downs di Smackdown Live! Eccezionalmente a cura del vostro TheLegitBoss.

Partiamo subito con i punti positivi!

UPS:
•SHELTON BENJAMIN VS DANIEL BRYAN

Nell’ultima puntata di Smackdown Live Shelton Benjamin e Daniel Bryan hanno dato vita ad una contesa davvero gradevole, con ottimi tecnicismi e buon storytelling facendo divertire il pubblico, incontri del genere dovrebbero capitare più spesso così da rendere l’attuale prodotto meno opaco.

•THE MIZ SPECIAL GUEST REFEREE

The Miz ormai si è consacrato da anni come uno dei pilastri della WWE grazie alle sue incredibili doti al microfono e in carisma, nell’ultima puntata dello show blu ha dimostrato che anche nelle vesti di arbitro potrebbe dire la sua, il suo sketch nel backstage con Paige è stato davvero divertente e un po’ di comedy non guasta mai.

Passiamo ai punti negativi!

DOWNS:
•I’M TALL AND DANIEL BRYAN IS SHORT

Ennesimo promo davvero orribile di Big Cass, la storyline che il piccolo uomo non può competere con quello grosso sta diventando nauseante, tra l’altro Cass è già stato ridicolizzato e di conseguenza tutto ciò perde ogni significato e logica.

•THE WOMEN’S MONEY IN THE BANK LADDER MATCH SUMMIT

Il segmento iniziale di Smackdown Live è la fotocopia del momento attuale della WWE, poche idee e zero qualità, già la presenza di Lana è sgradevole, poi si aggiunge la mediocrità di Naomi e si arriva ad una certa conclusione, il tutto è finito poi in una classica rissa, non dico che a Raw il segmento iniziale sia stato incredibile ma almeno è riuscito bene.

•10-WOMAN TAG TEAM MATCH

Se le 4 ragazze di Raw che parteciperanno al Money In The Bank Ladder Match sono state le indiscusse protagoniste in positivo di questa settimana grazie al Fatal Four Way non si può dire lo stesso per le ragazze di Smackdown, tanta confusione e parecchi errori evidenti hanno reso l’incontro un disastro totale, inoltre è stata rappresentata la situazione attuale della categoria femminile dello show blu, totalmente allo sbando.

 

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?

MONEY IN THE BANK 2018 PREVIEW