in ,

SMACKDOWN LIVE UPS AND DOWNS (17-7-18)

Ups&Downs

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling  Phoenix è alla tastiera pronto ad analizzare, tramite una soggettiva disamina, gli Ups and Downs dell’ultima puntata di Smackdown Live.

UPS:

1) A PHENOMENAL STARTING! 

Partiamo con la cosa più bella successa a Smackdown Live negli ultimi tempi, che vede ancora una volta protagonista Andrade ‘Cien’ Almas. Il suo match con AJ Styles, seppur breve e abbastanza improvvisato, è stato gestito benissimo e sicuramente offrirà qualche spunto futuro ad El Idolo. Manovre rapide, una giusta dose di mocking impreziosita dai tecnicismi dei due fa da cornice ad un opening piacevole e divertente.

2) REDESIGN. REBUILD. RECLAIM.

Già dal pre Money in The Bank, con le molteplici vittorie, soprattutto su Charlotte Flair, avevamo avuto il presagio di un push nei confronti di Becky Lynch. Sembra dunque che siamo arrivati al punto, dato che settimana prossima Becky avrà l’opportunità di ribaltare completamente la sua carriera.

Si chiude qui quest’edizione davvero insolita degli Ups and Downs, complice il fatto che abbiamo assistito ad una puntata veramente buona sotto alcuni punti di vista. Arrivederci al prossimo Ups and Downs!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

HULK HOGAN

WWE: ARIA TESA NEL BACKSTAGE PER IL RITORNO DI HULK HOGAN

205 LIVE REPORT (17-07-2018)