Ups&Downs
Ups&Downs

SMACKDOWN LIVE UPS&DOWNS (4-9-18)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, chi vi scrive è Phoenix pronto a fare le pagelle dell’ultima puntata di Smackdown Live!

DOWNS:

Sinceramente fatico a trovare dei punti altamente bassi a questa puntata di Smackdown Live. In alcuni frangenti è stata buona, in altri mediocre e in altri ancora un po’ sottotono, ma non si è mai rasentato il ridicolo. Approfondiró di seguito.

UPS:

•DANIEL BRYAN V. ANDRADE “CIEN” ALMAS – Smackdown Live

Rematch di settimana scorsa che ha regalato veramente non poco spettacolo. Odiose pause pubblicitarie a parte, abbiamo assistito ad un match molto divertente e gradevole da guardare; con ottimo selling e con qualche manovra da ricordare, come il doppio Moonsault di Andrade eseguito perfettamente.

•Considerazioni finali – Smackdown Live

Il segmento fra AJ Styles e Samoa Joe ha incarnato perfettamente ciò che una rissa dovrebbe essere, anche se la storyline fa acqua da tutte le parti, questi segmenti sono apprezzatissimi. Il main event buono, le Iiconics hanno bisogno di nuove idee perché non si possono sentire, mentre le battute di Corey Graves sono musica classica per le orecchie. Non una puntata sufficientemente bella, ma sicuramente guardabile a tempo presissimo.
 

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 30-03-2020 | Ultima fermata