Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin con il consueto appuntamento degli Ups&Downs di SmackDown Live!
Partiamo quindi con gli Ups&Downs.
UPS:
IL PROMO DI BECKY LYNCH
Becky da heel funziona bene, non possiamo negarlo, il pubblico si fa prendere e lei è brava nel ruolo. Anche nel dare forfait per Survivor Series è stata molto brava. C’è solo un problema…il finale del segmento, e ne parleremo nei Downs.
DOWNS:
SHOW-BAR VS NEW DAY
Mi auguro che questa sia l’ultima volta che vediamo queste due stable contro. Ne ho già parlato altre volte e sono stufo di ripetere. Molto stufo.
CHARLOTTE E BECKY SI ABBRACCIANO
Capisco la necessità di fare questo cambiamento, era obbligato, però…non c’era assolutamente bisogno di quell’abbraccio. Dopo che le due si sono distrutte per mesi, non ha assolutamente senso.
CONSIDERAZIONI NEUTRALI:
DANIEL BRYAN VS AJ STYLES
Dopo Crown Jewel, è stata assolutamente una sorpresa. Ci aspettavamo tutti un cambiamento di Bryan dopo settimana scorsa, ma non questo e non ora soprattutto. Il match è stato semplicemente sufficiente e sul turn vorrei ancora aspettare prima di esprimermi. Ho sinceramente paura, però.
ALMAS VS HARDY E MIZ VS MYSTERIO
Semplicemente degli incontri di preparazione al match di Survivor Series, tutto qui. Dispiace come sempre per la sconfitta di Andrade, ma esce comunque a testa abbastanza alta. L‘RKO questa sera era telefonatissima.
IL PROMO DI NAKAMURA
Il segmento con il campione degli Stati Uniti è stato molto simpatico per me. Il problema è che fa capire quanto il suo regno e questa faida siano inutili. Praticamente la WWE si è messa in ridicolo da sola.
Puntata che ha portato tantissimi cambiamenti ma che comunque non è stata nulla di speciale. Ho però curiosità nel vedere alcune evoluzioni di storyline.
Alla prossima!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

