in

SMACKDOWN LIVE UPS&DOWNS – (13-11-2018)

Ups&Downs

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin con il consueto appuntamento degli Ups&Downs di SmackDown Live!

Partiamo quindi con gli Ups&Downs.

UPS:

IL PROMO DI BECKY LYNCH

Becky da heel funziona bene, non possiamo negarlo, il pubblico si fa prendere e lei è brava nel ruolo. Anche nel dare forfait per Survivor Series è stata molto brava. C’è solo un problema…il finale del segmento, e ne parleremo nei Downs.

DOWNS:

SHOW-BAR VS NEW DAY

Mi auguro che questa sia l’ultima volta che vediamo queste due stable contro. Ne ho già parlato altre volte e sono stufo di ripetere. Molto stufo.

CHARLOTTE E BECKY SI ABBRACCIANO

Capisco la necessità di fare questo cambiamento, era obbligato, però…non c’era assolutamente bisogno di quell’abbraccio. Dopo che le due si sono distrutte per mesi, non ha assolutamente senso.

CONSIDERAZIONI NEUTRALI:

DANIEL BRYAN VS AJ STYLES

Dopo Crown Jewel, è stata assolutamente una sorpresa. Ci aspettavamo tutti un cambiamento di Bryan dopo settimana scorsa, ma non questo e non ora soprattutto. Il match è stato semplicemente sufficiente e sul turn vorrei ancora aspettare prima di esprimermi. Ho sinceramente paura, però.

ALMAS VS HARDY E MIZ VS MYSTERIO

Semplicemente degli incontri di preparazione al match di Survivor Series, tutto qui. Dispiace come sempre per la sconfitta di Andrade, ma esce comunque a testa abbastanza alta. L‘RKO questa sera era telefonatissima.

IL PROMO DI NAKAMURA

Il segmento con il campione degli Stati Uniti è stato molto simpatico per me. Il problema è che fa capire quanto il suo regno e questa faida siano inutili. Praticamente la WWE si è messa in ridicolo da sola.

Puntata che ha portato tantissimi cambiamenti ma che comunque non è stata nulla di speciale. Ho però curiosità nel vedere alcune evoluzioni di storyline.

Alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Social

SOCIAL: PAIGE SMENTISCE IL SUO RITORNO NEL RING

SURVIVOR SERIES : IL DUBBIO DEL 2009