SmackDown Preview 10-04-2020
SmackDown Preview 10-04-2020

SmackDown: modifiche dell’ultimo minuto

La WWE sta attuando delle modifiche alla puntata di SmackDown che verrà trasmessa stasera

SmackDown: modifiche dell’ultimo minuto. La WWE sta modificando l’ultimo episodio di SmackDown che precederà la trentaseiesima edizione di WrestleMania

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La WWE sta cercando di risolvere un enorme problema in vista di WrestleMania: l’assenza di Roman Reigns.

Com’è già noto, dopo giorni di rumor, Triple H ha confermato l’assenza del “Big Dog” nei taping di WrestleMania. Lo stesso Reigns ha spiegato che le preoccupazioni verso la sua salute erano gigantesche, vista la brutta esperienza con la leucemia.

La federazione si ritrova dunque ad attuare dei cambiamenti dell’ultimo minuto, non solo per WrestleMania, ma anche per la puntata di SmackDown di questa sera.

I piani originali

La WWE sta attuando modifiche all’ultima puntata di SmackDown della Road To WrestleMania, la quale avrebbe dovuto presentare come primo segmento un confronto tra Roman Reigns e l’Universal Champion Goldberg.

Triple H ha dichiarato che la federazione ha trovato un modo alquanto unico per far uscire Roman Reigns dal match titolato.

“Roman ha i suoi problemi e le sue ragioni per tirarsi indietro, ma assicuro questa cosa in base alla nostra prospettiva e a quella della storyline: questa uscita di scena verrà fatta in un modo del tutto originale.”

Sarà interessante vedere tali modifiche apportate, visto il recente ordine di quarantena che impedisce in ogni modo possibile di registrare materiale aggiuntivo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
La All Elite Wrestling non aveva idea dell'azione di Mike Tyson
La All Elite Wrestling non aveva idea dell’azione di Mike Tyson