SmackDown Preview 07-02-2020
SmackDown Preview 07-02-2020

SmackDown Preview 07-02-2020

SmackDown Preview 07-02-2020 | Ecco la Preview della nuova puntata dello show blu, in programma a San Jose

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, che si svolgerà al SAP Center di San Jose.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • GOLDBERG

Goldberg

Dopo diversi mesi di assenza, a SmackDown tornerà in azione Goldberg, il quale dovrebbe prendere parte al prossimo evento, ovvero Super ShowDown. Molto probabilmente l’atleta introdotto nella Hall Of Fame del 2018 selezionerà il suo avversario in vista del PPV in Arabia: quale superstar dello show blu accetterà la sua sfida?

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

The Fiend

Dopo la bella vittoria ottenuta alla Royal Rumble contro Daniel Bryan, Bray Wyatt è rimasto campione universale e, in vista dell’evento in Arabia, non ha ancora un primo sfidante alla sua cintura. Nella puntata di domani, il nuovo volto della paura potrebbe lanciare la sfida a qualcuno del roster: chi si aggiudicherà l’opportunità di affrontare The Fiend a Super ShowDown?

  • NUOVO CAMPIONE INTERCONTINENTALE

contratto di Braun Strowman

Nell’ultima puntata dello show blu Braun Strowman è riuscito a sconfiggere Shinsuke Nakamura e ha conquistato per la prima volta il titolo intercontinentale. Dopo diversi regni da campione tag team, il gigante ha avuto modo di ottenere la sua prima cintura in singolo. Come si aprirà il nuovo regno del “Mostro che cammina tra gli uomini”? Ci sarà un re-match con The Artist oppure avrà un nuovo contendente?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Durante la scorsa puntata la campionessa Bayley è stata attaccata dalla rientrante Naomi, che aveva già fatto ritorno alla Rumble e ha attaccato l’ex Hugger nello show blu. Sarà la ragazza di colore, dopo i tentativi falliti da Lacey Evans, a diventare la prossima sfidante per il titolo femminile dello show blu? Come risponderà Bayley dopo i fatti di sette giorni fa?

E con questo si conclude la nostra SmackDown Preview 07-02-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!