SmackDown Preview 15 05 2020
SmackDown Preview 15 05 2020

SmackDown Preview 15-05-2020

SmackDown Preview 15-05-2020 | Nello show blu post-Money In The Bank, il vincitore della valigetta Otis sarà ospite del Miz TV

SmackDown Preview 15-05-2020 | Ecco la Preview della nuova puntata dello show blu post-Money In The Bank

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre al Performance Center, che segue di quattro giorni la disputa di Money In The Bank.

  • MIZ TV

Otis

A Money In The Bank è accaduto l’impensabile: Otis è riuscito a conquistare la valigetta al termine di una battaglia piuttosto movimentata, con un finale al limite della comicità. Il membro degli Heavy Machinery sarà ospite nella puntata del Miz TV, condotto dallo stesso Mizanin. Che cosa avrà da dire Mister MITB? Incasserà realmente la valigetta per i titoli di coppia? Visto il finale della contesa di domenica notte, ci saranno delle ripercussioni sull’esito della sfida?

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Sami Zayn potrebbe non tornare presto in WWE

E’ notizia di ieri che la WWE ha privato del titolo intercontinentale a Sami Zayn, assente per i rischi del Covid-19 da diverse settimane, e ha deciso di renderlo vacante. Per questo motivo la dirigenza ha sancito un torneo per la cintura secondaria dello show blu, che partirà proprio domani a SmackDown. Chi saranno i partecipanti della competizione? Chi avrà la fortuna di diventare il prossimo campione intercontinentale?

  • CHARLOTTE FLAIR

NXT Preview 13-05-2020

Nell’ultima puntata di RAW è stato annunciato che la campionessa di NXT Charlotte Flair sarà presente per la prima volta a SmackDown con la cintura dello show giallo. La regina è stata attaccata nella puntata di sette giorni fa da Rhea Ripley durante la sfida titolata con Io Shirai, con quest’ultima che ha perso l’opportunità di diventare la nuova campionessa. Che cosa avrà da dire la Queen? Sfiderà nuovamente l’australiana ad un re-match di WrestleMania 36? Oppure se la vedrà con una superstar dello show blu?

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Braun Strowman

A Money In The Bank, Braun Strowman ha difeso con successo il suo titolo universale dall’assalto di Bray Wyatt, al termine di una battaglia dove il gigante ha preso in giro il nuovo volto della paura, indossando la sua vecchia maschera da capra. Dopo quanto accaduto domenica notte, i due si sfideranno nuovamente per il titolo? Oppure Strowman avrà un nuovo primo contendente per la cintura?

E con questo si conclude la nostra SmackDown Preview 15-05-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT Preview 27-05-2020
NXT Preview 27-05-2020