SmackDown, nella prossima puntata, andrà in scena all’Huntington Center di Toledo in Ohio. Lo show ha quasi raggiunto il tutto esaurito.
Il 5 novembre 2022 vedremo il prossimo Premium Live Event della WWE, Crown Jewel, show di casa araba. Nelle ultime settimane la federazione sta costruendo gli incontri che ci intratterranno durante l’evento del Medio Oriente, infatti per la prossima puntata di SmackDown è stata annunciata la presenza di Logan Paul, il quale tenterà l’assalto al titolo indiscusso di Roman Reigns in Arabia Saudita.
In aggiunta, questa notte assisteremo alle campionesse del Damage CTRL che metteranno in palio i titoli Tag Team contro la coppia formata da Raquel Rodriguez e Shotzi.
SmackDown: vicini al sold out a Toledo
L’Huntington Center di Toledo, in Ohio, ospiterà la prossima puntata di SmackDown e WrestleTix ci informa che lo show blu si è avvicinato al sold out.
La capacità dell’arena è di circa 6700 posti a sedere e i biglietti disponibili sono solo 39. Secondo molti fan questo traguardo raggiunto, tra tanti altri, è il risultato del grande lavoro compiuto dalla nuova dirigenza WWE.
WWE SMACKDOWN
Fri • Oct 21 • 7:45 PM
Huntington Center, Toledo, OHAvailable Tickets => 39
Current Setup/Capacity => 6,740
Tickets Distributed => 6,701Full capacity tonight.
[https://t.co/yRCOtL7DO2] pic.twitter.com/zGgBp9eAjh— WrestleTix (@WrestleTix) October 21, 2022