SmackDown, ultima fermata prima di Crown Jewel, è stato investito da una rissa scattata tra gli Usos, il New Day e i Brawling Brutes.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla faida tra i Brawling Brutes e la Bloodline, con i membri samoani che hanno infortunato Sheamus ad un braccio dopo esser stato sconfitto nel match contro Solo Sikoa.
Quest’azione ha portato all’incontro che vedrà Butch e Ridge Holland tentare l’assalto ai titoli indiscussi di coppia appartenenti ai gemelli Usos. Il Tag Team Match si svolgerà questo pomeriggio a Crown Jewel, Premium Live Event arabo.
SmackDown: rissa tra alcuni Tag Team
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), ultima fermata prima di Crown Jewel, gli Usos hanno esternato tutta la loro sicurezza per quanto riguarda il match con i Brawling Brutes nel PLE arabo. Ad interrompere il discorso ci hanno pensato Kofi Kingston ed Xavier Woods, i quali si sono autoproclamati prossimi sfidanti ai titoli poiché desiderosi di mantenere intatto il loro record come campioni di coppia più longevi.
A questo punto arrivano Butch e Ridge Holland, i quali scatenano una rissa con Usos e New Day anche se a prevalere sono stati i due della Bloodline, grazie all’intervento di Sami Zayn e Solo Sikoa.
Just complete chaos between #TheBloodline, The #NewDay and The #BrawlingBrutes!#SmackDown pic.twitter.com/l3bzOHqQOP
— WWE (@WWE) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

