SmackDown Risultati 14-02-2020
SmackDown Risultati 14-02-2020

SmackDown Risultati 14-02-2020

SmackDown Risultati 14-02-2020. Un breve recap per scoprire quanto successo durante l’ultimo episodio dello show blu

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

In quel di Vancouver, British Columbia in Canada è aria di San Valentino nella puntata di stanotte di Friday Night SmackDown on Fox Sports. Essendo oggi la giornata degli innamorati, come poteva mancare un appuntamento in puntata, il coronamento di una storia quasi impossibile, ma di cui parleremo dopo. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente.

Recap della puntata precedente

Durante la scorsa puntata dello show blu il rientrante Goldberg, in vista dell’arrivo di Super ShowDown, ha sfidato via satellite il campione Universale “The Fiend” Bray Wyatt, sfida accettata dal Wyatt conduttore della Firefly Fun House. Parlando di ritorni, John Morrison & The Miz hanno riportato in vita il loro show personale, The Dirt Sheet. Per quanto riguarda la parte lottata della puntata, gli Usos hanno nuovamente sconfitto Robert Roode & Dolp Ziggler, Elias ha ottenuto una vittoria su Cesaro e un furioso Daniel Bryan ha sfogato tutte le sue frustrazioni sul povero Heath Slater. Ultimo segmento degno di nota è stato quello in cui Tucker cerca di preparare al meglio il suo tag team partner Otis, in vista del suo appuntamento con Mandy Rose a San Valentino.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso concentriamoci sulla puntata di stanotte dello show blu. Stanotte abbiamo assistito alla contesa, valevole per il titolo femminile di SmackDown, tra la campionessa Bayley Carmella. La Principessa di Staten Island si è guadagnata questa opportunità titolata vincendo il main event della scorsa puntata di SmackDown, ai danni di Naomi, Alexa Bliss & Dana Brook. Altro match a cui abbiamo assistito è stato il tag team match che ha coinvolto John Morrison & The Miz Roman Reigns insieme ad un partner misterioso, che si è rivelato essere Daniel Bryan. Abbiamo assistito al ritorno di Hulk Hogan, assente da fine ottobre 2019 a Crown Jewel.

Risultati di SmackDown 14-02-2020

  1. SmackDown Women’s Championship match: Bayley (c) ha sconfitto Carmella.
  2. 2 on 1 Handicap match: Sheamus ha sconfitto Apollo Crews & Shorty G.
  3. Tag Team match: Roman Reigns & Daniel Bryan hanno sconfitto John Morrison & The Miz.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
The Undertaker a SmackDown - SmackDown Live
The Undertaker ritorna nei panni dell’American Badass!