Interferenze a SmackDown
Interferenze a SmackDown

SmackDown Risultati 07-02-2020

SmackDown Risultati 07-02-2020. Un breve recap per scoprire quanto successo durante l’ultimo episodio dello show blu

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

SmackDown dopo la Royal Rumble sembra essere rimasto a bocca asciuttadato che non solo i vincitori delle risse reali non appartengono allo show bluma nessuno dei due è interessato ad una chance titolata per i titoli di SD. Prima di parlare dei risultati odierni, come di consueto, facciamo un breve recap dello scorso episodio.

Recap della scorsa puntata di SmackDown

Durante la puntata di SmackDown della scorsa settimana, John Morrison & The Miz si sono aggiudicati una chance titolata per i titoli di coppia di SmackDown, attualmente alla vita del New Day, sconfiggendo i Revival, Lucha House Party e gli Heavy Machinery. Braun Strowman si è laureato nuovo campione intercontinentale sconfiggendo Shinsuke Nakamura, nonostante le interferenze di Cesaro Sami Zayn. Nel main event la Bloodline, composta da Roman Reigns e gli Usos, ha sconfitto la corte di King Corbin, composta da King Corbin, Robert Roode & Dolph Ziggler. Nel post match Reigns e gli Usos, dopo mesi di prese in giro, hanno avuto la loro rivalsa umiliando King Corbin, facendogli fare la doccia con del cibo per cani.

Cosa è successo stanotte?

Adesso parliamo dell’odierna puntata di Friday Night SmackDown. Questa notte ha avuto luogo un Fatal 4-Way per decretare la prossima sfidante di Bayley per il titolo femminile a prendere parte a questo match sono state: Carmella, Naomi, Alexa Bliss Dana Brooke. Ritornano la Firefly Fun House, dopo una settimana d’assenza, e il Dirt Sheet di John Morrison & The Miz, quest’ultimo dopo oltre 10 anni. A proposito di ritorni, stanotte abbiamo assistito all’apparizione di Daniel Bryan, dopo la sua pesante sconfitta contro “The Fiend” Bray Wyatt nello Strap Match di Royal Rumble. Ultimo e più pesante ritorno a cui abbiamo assistito è stato quello di Goldberg. Da Man è tornato dopo l’ultima apparizione avvenuta a SummerSlam, dove ha massacrato Dolph Ziggler.

SmackDown Risultati 07-02-2020

  • Tag Team Match: The Usos(Jimmy Uso & Jey Uso) sconfiggono Dolph Ziggler & Robert Roode
  • Singles Match: Elias sconfigge Cesaro
  • Singles Match: Daniel Bryan sconfigge Heath Slater
  • Singles Match: Sheamus sconfigge Apollo Crews
  • SmackDown Women’s Championship #1 Contender Match: Carmella sconfigge Naomi, Alexa Bliss e Dana Broke

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Dolph Ziggler
Dolph Ziggler si lamenta della WWE!