Goldberg vs The Fiend a WWE Super ShowDown. Come annunciato a RAW, questa notte Goldberg si è presentato durante la puntata di SmackDown ed ha lanciato una sfida
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Lunedi scorso durante l’episodio di RAW, la WWE ha annunciato la presenza di Goldberg nell’odierna puntata di SmackDown. La notizia è stata diffusa tramite un breve video promo, che non ha lasciato spazio a molti dettagli. Con l’avvicinarsi di Super ShowDown era lecito aspettarsi che Goldberg avesse in mente di tornare ancora una volta sul ring per una sfida inedita.
Who’s Next?
Come da previsioni, Goldberg è apparso nello show blu per lanciare una sfida. Alla fatidica domanda “Who’s Next” da oggi possiamo rispondere “The Fiend” Infatti l’ex WCW Champion ha sfidato proprio il Demonio per Super Showdown. Dunque la mesta figura fatta insieme a The Undertaker, la scorsa estate, non ha fatto desistere Goldberg dal voler riprovare ad effettuare una prova convincente in terra araba tentando in qualche maniera di riscattarsi.
Goldberg vs The Fiend: il confronto
Da Man non era fisicamente nell’arena di San Josè, dove si stava svolgendo la puntata ma ha preso parte al segmento, che lo ha visto protagonista, attraverso un collegamento satellitare. Goldberg ha spiegato che l’idea di tentare l’assalto al WWE Universal Championship è nata mentre stava vedendo il Royal Rumble Match. L’ex WCW ha notato che l’attenzione di tutti era proiettata verso Brock Lensar ed il WWE Championship dunque lui ha creduto che fosse il momento per provare a riconquistare il titolo Universale e cercare di detenere la cintura per un periodo più lungo dell’ultima volta. Durante il discorso di Goldberg si è inserito Bray Wyatt con un’edizione speciale della FireFly Fun House.
The Fiend, attraverso il corpo dell’ex NXT, ha chiaramente detto di accettare la sfida. Wyatt poi ha continuato a giocare con la mente di Goldberg ma quest’ultimo, prima di chiudere il collegamento, ha detto al suo prossimo avversario che i giochetti mentali con lui non funzionano