SmackDown andrà in onda questa notte a St. Louis, in Missouri, e per la puntata è stato annunciato un Tag Team Match tutto al femminile.
La prossima edizione dello show blu sarà l’ultima fermata prima di WWE Fastlane 2023, Premium Live Event che avrà luogo nel Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis, in Indiana, nella notte tra Sabato 7 e Domenica 8
Ottobre.
Fino ad ora, per lo show speciale, è stato annunciato solo un incontro riguardante la divisione femminile, cioè il Triple Threat Match nel quale la WWE Women’s Champion, IYO SKY, dovrà difendere il titolo contro Asuka e Charlotte Flair.
Tag Team Match femminile annunciato per SmackDown
Le atlete coinvolte nel Triple Threat Match di WWE Fastlane 2023 saranno impegnate anche nella prossima puntata di Friday Night SmackDown che si svolgerà tra poche ore.
Infatti, la dirigenza della compagnia ha sancito un Tag Team Match, nel quale le sfidanti al titolo, Charlotte Flair e Asuka, faranno squadra per affrontare la campionessa, IYO SKY, e Bayley, sua compagna nelle Damage CTRL.
Inoltre per lo show blu è stato annunciato un match titolato, clicca QUI per scoprire quale.
Can the team of @WWEAsuka & @MsCharlotteWWE coexist tomorrow night against @itsBayleyWWE & WWE Women’s Champion @Iyo_SkyWWE?
It’s a #WWEFastlane preview in the ring tomorrow night on #SmackDown! pic.twitter.com/VF1LMDLOZp
— WWE (@WWE) October 5, 2023