SmackDown poteva essere trasmesso su TBS/TNT nel 2018, come rivelato da Tony Khan. Riuscirà la AEW a trovare un accordo con WBD?
La AEW non ha ancora raggiunto un accordo per il prosieguo della trasmissione televisiva dei propri show Dynamite, Rampage e Collision e dello speciale televisivo Battle of the Belts.
Sembra piuttosto difficile trovare un accordo economico che possa soddisfare le aspettative di entrambe le parti, soprattutto in considerazione dell’addio di TNT alla NBA, passata ufficialmente a NBC.
SmackDown poteva essere trasmesso su TBS/TNT
Secondo quanto affermato da Tony Khan, il Presidente di TBS/TNT era interessato a SmackDown nell’ormai lontano 2018, quando non esisteva ancora la All Elite Wrestling, ed era disposto ad offrire 150-175 milioni all’anno per trasmettere lo show della WWE sui propri canali.
Si tratta di un’interessante dichiarazione, che potrebbe rappresentare un messaggio a Warner Bros Discovery, in vista delle trattative per il rinnovo di contratto con la All Elite Wrestling, ancora non ufficializzato.
Parlando dello show della WWE (ancora in onda su FOX), clicca QUI! per scoprire cos’è successo venerdì.
Tony Khan Says TNT-TBS President Was Looking To Bid Between $150 And $175 Million Per Year For WWE SmackDown In 2018 https://t.co/HrkZ91d2Cr
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 18, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

