Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown post-Survivor Series: WarGames
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Barclays Center di Brooklyn.
Dopo i fatti delle Survivor Series 2023, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è svolto il ritorno in azione di Randy Orton? Chi sarà il prossimo sfidante del campione US Logan Paul?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– RANDY ORTON
La serata dello show blu (QUI per vedere i risultati!) è stata impreziosita dal doppio ritorno del campione degli Stati Uniti Logan Paul e di Randy Orton. L’Impaulsive ha svelato i partecipanti del torneo che servirà per decretare il nuovo sfidante, anche se ha già avuto un confronto acceso con Kevin Owens. The Viper, come promesso a RAW, ha intenzione di vendicarsi della Bloodline e, assieme a LA Knight, ha cacciato via la stable samoana, firmando il contratto di Nick Aldis. Tuttavia, il Legend Killer ha steso il GM con la sua classica RKO.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA POCO INTERESSANTE?
Il resto della serata, tolti i ritorni di Logan Paul e Randy Orton, non ha offerto moltissimo sia a livello di contenuti, sia a livello di spettacolo. Il match tra Bianca Belair e Kairi Sane è da considerarsi sufficiente e nulla di più, complice le fatiche del WarGames di sabato scorso.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown post-Survivor Series non memorabile, salvata dai ritorni del campione US Logan Paul e Randy Orton, con quest’ultimo grande protagonista nel finale di show.
“You can call @WWERomanReigns and you can tell him DADDY’S BACK.”#SmackDown @RandyOrton @HeymanHustle pic.twitter.com/JqusA8lE8C — WWE (@WWE) December 2, 2023