Kurt Angle ha rivelato che si è emozionato durante il discorso di Rey Mysterio alla cerimonia della Hall of Fame 2023.
Subito dopo la puntata di SmackDown precedente alla 39esima edizione di WrestleMania, si è svolta la cerimonia della Hall of Fame 2023, della quale Rey Mysterio è stato l’headliner.
Il wrestler mascherato ha chiuso la kermesse con un discorso nel quale ha ripercorso tutta la sua carriera, fin dagli inizi, menzionando tutti i suoi migliori avversari. Rey ha raccontato anche del grande supporto ricevuto da sua moglie Angie, che abbandonò gli studi e iniziò a lavorare per inviare soldi a colui che diventerà suo marito, in modo da finanziare il suo sogno di diventare wrestler.
Kurt Angle si è emozionato per le parole di Rey Mysterio
Durante un episodio del proprio podcast, Kurt Angle ha rivelato di aver pianto dall’emozione durante il discorso di Rey Mysterio alla cerimonia della Hall of Fame 2023. Ecco quanto dichiarato dalla medaglia d’oro olimpica:
”È stato davvero emozionante, soprattutto quando Rey Mysterio ha raccontato che sua moglie Angie abbandonògli studi e iniziò a lavorare per provvedere a lui, per farlo diventare un wrestler professionista. Avevo le lacrime agli occhi quando ha raccontato ciò. Sua moglie era proprio davanti a me. È stata una notte emozionante.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

