Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al The Schottenstein Center di Columbus, Ohio, che precede di 48 ore la disputa di Hell In A Cell 2022. A pochissime ore dal Premium Live Event, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto il match titolato tra gli Usos campioni unificati di coppia e Riddle & Shinsuke Nakamura? Come si è svolto il ritorno di Madcap Moss dopo l’attacco subito da Happy Corbin di un mese fa? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– USOS VS RIDDLE & SHINSUKE NAKAMURA
La serata si è conclusa con la sfida titolata tra gli Usos campioni di coppia unificati e lo strano team composto da Riddle & Shinsuke Nakamura. Al termine di un bel main event, i due samoani hanno trionfato grazie ad un trucco eseguito da Sami Zayn, il quale ha messo in regia la musica di Roman Reigns, facendo distrarre l’Original Bro e favorendo i due gemelli.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– COSTRUZIONE PER HIAC
La costruzione dello show blu per Hell In A Cell è da considerarsi a dir poco disastrosa, complice puntate di SmackDown ripetitive, noiose e molto simili ad un semplice House Show. Il colpo di grazia è la quasi totale assenza nella card di domenica di incontri appartenenti al roster blu, a dimostrazione del lavoro negativo svolto dalla federazione.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown pre-Hell In A Cell quasi identica a quella di sette giorni fa e che continua a faticare a tenere alto l’interesse. Tolta la sfida titolata tra gli Usos e Riddle & Shinsuke Nakamura e il ritorno di Madcap Moss, c’è poco altro da salvare. In vista di domenica notte, lo show blu arriva nel peggiore dei modi.