Triple H durante il Fanatics Fest ha regalato alla star NBA Kevin Durant una versione speciale del WWE Championship.
Si è svolto negli ultimi giorni il Fanatics Fest al Javits Center di New York. La kermesse ha attirato varie stelle del mondo dello sport tra cui spiccano ex giocatori NFL come il leggendario Tom Brady, Eli e Peyton Manning o Michael Strahan. In rappresentanza della federazione di Stamford c’erano l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes, Rhea Ripley, CM Punk, Jey Uso e persino il grande Hulk Hogan.
Un nome che ha senza dubbio attirato la folla è senza dubbio quello di Kevin Durant. Il giocatore dei Phoenix Suns vanta una carriera da all time great in NBA e viene dal successo dei Giochi Olimpici di Parigi, con lo stellare Team USA di LeBron James e Steph Curry che ha portato la medaglia d’oro a casa.
KD è stato avvicinato durante il il Fanatics Fest da niente meno che Triple H. Il Re dei Re ha regalato a Durant una speciale versione del WWE Championship, a tema Texas Longhorns, la squadra dove ha giocato a livello di College Basketball NCAA, frequentando la University of Texas at Austin.
Un omaggio gradito per Kevin Durant, in una kermesse che ha visto anche un po’ di Italia, con alcune stelle WWE onorate dalla maglietta della Juventus.
Ran into @KDTrey5 at @FanaticsFest and had to make sure he could (literally) carry the @TexasLonghorns legacy wherever he goes. #HookEm @Fanatics pic.twitter.com/KhJns5tV92
— Triple H (@TripleH) August 18, 2024