Cody Rhodes ha avuto modo di parlare del ritorno di Roman Reigns a SummerSlam, rimarcando però come il titolo sia nelle sue mani ora.
The American Nightmare è l’uomo dell’anno in casa WWE. Il figlio d’arte è stato in grado di scrivere la storia nella seconda notte di WrestleMania XL, sconfiggendo Roman Reigns e ponendo fine al suo storico regno di 1316 giorni.
Come Undisputed WWE Champion in carica Cody ha già affrontato molte sfide tra cui le impervie difese con AJ Styles (due volte), Logan Paul e Solo Sikoa.
La prossima minaccia sarà Kevin Owens, che per sua stessa volontà affronterà a Bash in Berlin.
Cosa pensa Cody Rhodes del ritorno di Roman Reigns?
Cody Rhodes è riuscito a mantenere il titolo a SummerSlam, sconfiggendo Solo Sikoa grazie all’aiuto di Roman Reigns, tornato dopo circa quattro mesi in WWE.
Durante il Fanatics Fest l’American Nightmare ha parlato proprio del ritorno dell’OTC:
“La WWE, e non lo dico per vantarmi, è attualmente nel suo momento più popolare di sempre. Una parte considerevole di questo ha a che fare con la Bloodline e Roman Reigns. Ci sono persone che pensano che queste forze non possano coesistere nello show. È assurdo. Il roster della WWE è il migliore di sempre.
Sono felice e contento di condividere SmackDown, RAW e ogni PLE con Roman Reigns. Tuttavia, l’Undisputed WWE Championship ora appartiene a me.”
QUI trovate la card di Bash in Berlin 2024.
ROMAN REIGNS IS BACK!#SummerSlam pic.twitter.com/a49hy66nzo
— WWE (@WWE) August 4, 2024