SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 07-05-2021: Tra passato e presente

Nello speciale "Throwback Edition" dello show blu, Cesaro ha sconfitto Seth Rollins

SmackDown
Data di uscita
7 Maggio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
20.00 (USA), 02.00 (Italia)
Luogo della messa in onda
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata speciale di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi sempre nel Yuengling Center di Tampa, denominata anche “Throwback Edition”. A poco più di una settimana dalla disputa di WrestleMania Backlash, che cosa è accaduto nell’inedito show blu? Chi ha vinto il re-match dello Showcase Of Immortals tra Cesaro e Seth Rollins? Ci sono stati ritorni nostalgici nel corso della serata? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– IL RITORNO DI JIMMY USO

La puntata speciale di SmackDown si è subito aperta con una sorpresa: Jimmy Uso è tornato in azione per unirsi alla famiglia samoana. Poco dopo però, Theodore Long è intervenuto per sedare la rissa tra Cesaro e Seth Rollins, sancendo che se lo svizzero dovesse vincere, diventerà il primo sfidante del campione universale Roman Reigns per WrestleMania Backlash. Al termine di un discreto incontro, inferiore a livello lottato rispetto allo Showcase Of Immortals, lo svizzero è riuscito a vincere grazie anche all’errore di Jimmy che, nel corso della serata, ha punzecchiato più volte sia suo fratello, sia il Tribal Chief. Nel segmento finale, il rientrante lottatore samoano è sembrato quasi convincere Jey a non intervenire nello scontro tra Cesaro e Reigns, ma i due ci hanno ripensato, finendo però vittima della furia svizzera che, stendendo tutti con Uppercut e Neutralizer, si è preso l’ultima parola in vista del PPV di domenica prossima.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– INTERGENDER MATCH

Nel corso della puntata si è assistito ad uno strano Intergender Match tra Reginald e Tamina, con le campionesse Nia Jax & Shayna Bazler da un lato e Natalya dall’altro sullo sfondo. L’incontro, come ampiamente prevedibile, è stato a dir poco inguardabile, raggiungendo in questo modo il punto più basso e la continuando l’opera di seppellimento delle cinture di coppia femminili.

Considerazioni generali

La “Throwback Edition” di SmackDown è da considerarsi sufficiente, anche se molti segmenti sono stati parecchio evitabili e a tratti irritanti. Il match tra Seth Rollins e Cesaro è stato molto buono, anche se non ha toccato i picchi di spettacolarità di WrestleMania, mentre il ritorno di Jimmy Uso ha aperto nuovi scenari clamorosi all’interno della stable samoana del campione universale Roman Reigns. Puntata guardabile ma non indimenticabile che potrebbe essere sintetizzata in questo modo: un tuffo nel passato carino ma non necessario.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 18-06-2021: Riconosci il campione
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: