SmackDown: un segmento con Pat McAfee non è andato in onda

SmackDown: un segmento con Pat McAfee non è andato in onda

Un divertente segmento con Pat McAfee è stato escluso dalla scaletta

La scorsa notte SmackDown è andata in scena con l’episodio Throwback. Un viaggio nella storia dello show blu molto emozionante che ha visto coinvolto anche Pat McAfee che si è presentato vestito come Vince McMahon nei suoi anni come commentatore on-screen. I piani della WWE per l’ex NFL prevedevano anche un intro molto divertente ma che, purtroppo, è stato eliminato dalla scaletta.

L’intro di Pat McAfee di SmackDown è stato escluso all’ultimo minuto

Il video in questione, che potete vedere qua sotto, vedeva McAfee protagonista di una divertente parodia di Vince McMahon con tanto di capigliatura old school, voce e la sua iconica “power walk”. Tuttavia, subito dopo la registrazione del segmento, la compagnia ha cambiato rotta ma il video è stato comunque caricato.

Lo stesso McAfee ha svelato di essersi preparato a lungo per fare al meglio l’imitazione del Chairman svelando di essersi anche rasato la barba per la prima volta nella sua vita per quel segmento.

Ecco quindi il filmato in questione

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Risultati NJPW Dominion in Osaka-Jo Hall 2021
Risultati NJPW Dominion in Osaka-Jo Hall 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: