Claudio Castagnoli in una recente intervista ha rivelato di voler, prima del ritiro definitivo dal wrestling, lottare nel G1 Climax.
L’ex Cesaro dopo aver lasciato la WWE ha iniziato un nuovo percorso in AEW che gli sta regalando non poche soddisfazioni. Castagnoli è infatti uno dei wrestler di punta del Blackpool Combat Club, una delle stable più importanti in AEW, nonché l’attuale ROH World Champion.
Lo svizzero sarà protagonista anche del prossimo grande evento in PPV della compagnia, All In, dove lotterànello Stadium Stampede insieme ai suoi compagni del BCC e a Santana e Ortiz contro i Best Friends, Orange Cassidy, Eddie Kingston e Penta El Zero M.
Claudio Castagnoli lotterà al G1 Climax?
Claudio Castagnoli ha ancora molti obiettivi prima del ritiro. Tra questi, come rivelato in un’intervista con la BILD, c’è quello di lottare un giorno nel G1 Climax, il principale torneo della New Japan Pro-Wrestling, nonché uno dei test fisici più probanti per gli atleti di questa disciplina.
Un desiderio che, prima di appendere gli stivali al chiodo, vorrebbe esaudire.
Castagnoli sarà come detto tra i protagonisti di All In, in diretta dallo stadio Wembley di Londra.
The Blackpool Combat Club is All In!
On Sunday, August 27th, @JonMoxley, @WheelerYuta & @ClaudioCSRO team up with 3 mystery partners in a STADIUM STAMPEDE MATCH at #AEWAllIn LIVE on PPV at @wembleystadium in London, UK, at 6pm BST/1pm ET/10am PT!
🎟 https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/7HqrePQeGp
— All Elite Wrestling (@AEW) August 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

