A SmackDown si è celebrato il compleanno di Kurt Angle davanti al suo pubblico di casa, mentre gli Usos hanno sconfitto i Brawling Brutes
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla PPG Paints Arena di Pittsburgh in Pennsylvania. A poche settimane dalla fine del 2022, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra gli Usos campioni di coppia indiscussi e i Brawling Brutes? Come si è svolto il compleanno di Kurt Angle davanti al suo pubblico? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– FESTA E CONFRONTI
La serata è partita subito con la sfida titolata tra gli Usos e i Brawling Brutes, composti a sorpresa da Sheamus e Butch. Nonostante una grande prestazione del team europeo, le distrazioni di Solo Sikoa & Sami Zayn e il 1D finale sono stati decisivi per i samoani, i quali hanno difeso ancora una volta i titoli di coppia. Il filo conduttore della puntata è stata la festa di compleanno di Kurt Angle, anche se la vera novità riguarda la presenza di Gable Stevenson. Da segnalare il segmento molto misterioso tra LA Knight, Bray Wyatt e Uncle Howdy e la firma del contratto tra il campione intercontinentale Gunther e Ricochet.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– SOLO TAG TEAM MATCH
La presenza di solo tag team match ha forse rovinato parzialmente il livello del lottato, specie nella battaglia tutta al femminile tra la campionessa Ronda Rousey & Shayna Baszler contro il nuovo duo formato da Liv Morgan & Tegan Nox.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown dominata dalla festa di compleanno di Kurt Angle, divertente e che ha regalato il debutto nello show blu di Gable Stevenson. Il livello lottato non è stato da meno -basti pensare all’Opener titolato- nonostante non vi sia stato un match 1 Vs 1.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

