Ecco le fasi salienti della puntata in terra spagnola di SmackDown
Si è conclusa nella serata di ieri la puntata di Friday Night SmackDown, in programma all’Olimpic Arena di Barcellona.
Ad un mese dalla disputa di WrestleMania 41, che cosa è accaduto nello show blu in Catalogna?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SPETTACOLO SPAGNOLO
Lo show blu in terra spagnola (QUI! per vedere i risultati) ha regalato diversi momenti, grazie anche allo splendido apporto del pubblico di Barcellona. Gli Street Profits, grazie anche ad un errore dei DiY, sono riusciti a conquistare le cinture di coppia WWE, festeggiando in mezzo ai tifosi, mentre il campione indiscusso WWE Cody Rhodes ha attaccato The Miz, sfidando John Cena ad un faccia a faccia per il prossimo RAW. Da segnalare anche la presenza del campione del mondo Gunther, il quale ha sconfitto Axiom al termine di una gran bella contesa, e le parole di Paul Heyman, annunciando che Roman Reigns sarà presente nel prossimo episodio dello show blu in Italia.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– MATCH INUTILI?
Lo show blu di Barcellona ha proposto un veloce e indolore incontro tra Charlotte Flair e B-Fab, vinto agevolmente dalla Queen, la quale è stata attaccato poco dopo dalla campionessa WWE Tiffany Stratton. Anche la sfida tra Damian Priest e Shinsuke Nakamura non ha regalato molto se non l’interferenza di Drew McIntyre.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu in terra spagnola completamente impreziosita dalla splendida cornice di Barcellona e da due match molto belli.
GARGANO SUPERKICKS CIAMPA THE STREET PROFITS TAKE ADVANTAGE AND BECOME NEWWWW TAG TEAM CHAMPIONS 🤯🤯🤯#SmackDown pic.twitter.com/A1dQL1drox — The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

