A SmackDown, Gunther ha mantenuto il titolo intercontinentale contro Xavier Woods, mentre Solo Sikoa ha sconfitto Matt Riddle
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Schottenstein Center di Columbus, che precede di due settimane e mezzo la disputa di Backlash 2023. In vista del primo PLE dopo WrestleMania 39, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione intercontinentale Gunther e Xavier Woods? Le due nuove detentrici Liv Morgan e Raquel Rodriguez sono riuscite a difendere gli allori dall’assalto di Chelsea Green e Sonya Deville? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– MATT RIDDLE VS SOLO SIKOA
Il main evet della serata ha visto il durissimo No Disqualification Match tra Matt Riddle e Solo Sikoa, con i due che si sono scambiati colpi pesantissimi tramite gli oggetti. Al termine di una battaglia a tratti estrema, è stato il samoano a trionfare, mettere l’Original Bro si è beccato al termine dell’incontro la 1D degli Usos sul tavolo. Da segnalare la discreta contesa titolata tra il campione intercontinentale Gunther e Xavier Woods, dove il Ring General è riuscito ancora una volta a mantenere la cintura con successo.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Continua a non destare particolare attenzione la situazione attorno ai titoli di coppia femminili, nonostante il cambio della guardia e la sfida dello show blu tra le nuove detentrici Liv Morgan e Raquel Rodriguez, le quali hanno difeso con successo gli allori dall’assalto di Chelsea Green e Sonya Deville.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown dominata da un buon lottato e da altri annunci titolati per la prossima settimana; la battaglia estrema tra Solo Sikoa e Matt Riddle è il match della serata, mentre continua a non destare nessuna attenzione la divisione femminile di coppia.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

