SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 22-05-2020 | Propositi intercontinentali

SmackDown Ups&Downs | 22-05-2020 | Propositi intercontinentali | Nell'ultimo show blu, AJ Styles e Jeff Hardy si sono qualificati per le semifinali del torneo

SmackDown Ups&Downs | 22-05-2020 | Propositi intercontinentali | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma come consuetudine nel silenzioso Performance Center di Orlando. A meno di tre settimane da Backlash e con il torneo per il titolo intercontinentale nel vivo, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida Champions Vs Champion tutta al femminile? Quale team ha trionfato nel Mixed Tag Team Match? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata. 

SmackDown Ups&Downs: UPS

– IL LOTTATO

La puntata dello show blu è stata interamente dedicata sul piano lottato, che ha presentato diversi incontri interessanti sulla carta e che hanno rispettato le attese. I due match della serata sono stati il Champion Vs Champion tra la campionessa di SmackDown Bayley e quella di NXT Charlotte Flair, vinto dalla prima grazie ad una scorrettezza non ravvisata dal direttore di gara, e la battaglia tra Shinsuke Nakamura e AJ Styles, con quest’ultimo che ha trionfato al termine di una buona prestazione. Un pochettino sotto di livello invece l’incontro tra Jeff Hardy e Sheamus, con il Charismatic Enigma che è riuscito ad passare il turno nel torneo per il titolo intercontinentale grazie ad una furbata nel finale. Sufficiente invece il Mixed Tag Team Match, che ha visto Sonya Deville e Dolph Ziggler prendersi una bella rivincita su Mandy Rose e il Mister MITB Otis.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– AVVERSARI DI TRANSIZIONE

Ad inizio puntata The Miz e John Morrison hanno puntato il dito contro il campione universale Braun Strowman nel loro Dirty Sheet, con il gigante che è stato impegnato contro l’Awesome in un incontro deciso all’ultimo dal King of Parkour. Il mostro che cammina tra gli uomini si è sbarazzato della pratica in Mizanin in pochissimo tempo, ma Morrison ha rinnovato la sfida per Backlash, dove Braun dovrà difendere il suo titolo in un Handicap Match. Tale passaggio sa molto di transizione, dato che Bray Wyatt al momento sembra essere fuori dai giochi.

Considerazioni generali

Puntata piuttosto piacevole quella di Friday Night SmackDown, che è stata interamente dominata dagli incontri annunciati in settimana e che non hanno deluso le aspettative, come quello tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura. Da annotare come i nuovi sfidanti per il titolo di Braun Strowman siano The Miz e John Morrison, a dimostrazione di come Bray Wyatt non tornerà subito in azione per affrontare nuovamente il gigante.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 25-05-2020 | Primi rumori