SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 22-11-2019 | Colpi finali

SmackDown Ups&Downs | 22-11-2019 | Colpi finali | Ecco gli Ups&Downs della puntata di Friday Night SmackDown pre-Survivor Series, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Friday Night SmackDown, svoltasi nella Allstate Arena di Chicago, che precede di solo 3 giorni la disputa delle Survivor Series. In vista dell’evento di domenica e dopo i fatti di RAW e NXT, come avrà risposto lo show blu? Ci sarà stata un’ultima invasione da parte dei roster rivali? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– NXT

Nell’ultima puntata di SmackDown prima delle Survivor Series, NXT ha dettato legge a livello di risultati, grazie alle vittorie ottenute da Rhea Ripley e dall’Undisputed Era. La prima, leader del team giallo, ha sconfitto nel Triple Threat di inizio serata Charlotte Flair e Sasha Banks, le rispettive capitane dei loro roster, mentre i quattro hanno avuto la meglio sul New Day e sugli Heavy Machinery. Nel finale, NXT ha attuato una vera e propria invasione capitana da Triple H e Shawn Michaels, esattamente allo stesso modo di 21 anni fa quando la DX si insediò nella sede della WCW, scatenando l’ennesimo rissone generale.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

-COSTRUZIONE THE FIEND VS DANIEL BRYAN

Più che dell’incontro di oggi tra The Miz e Daniel Bryan, durato molto poco per essere giudicato a causa dell’interferenza a sorpresa di The Fiend, si parla dell’intera costruzione che, nonostante sia stata positiva, non ha goduto di molto tempo e perciò non ha reso la rivalità più avvincente. Tuttavia, l’attesa per questo incontro resta molto alta, con il campione universale che ha ottenuto un piccolo vantaggio dopo l’attacco effettuato all’American Dragon.

Considerazioni generali

L’ultima puntata di Friday Night SmackDown prima delle Survivor Series ha regalato alcuni colpi importanti effettuati da NXT, con il roster giallo che sembra arrivare al meglio in vista di domenica. Unico neo di una serata piuttosto positiva riguarda la costruzione del feud tra l’Universal Champion The Fiend e Daniel Bryan, a causa soprattutto dello scarso tempo. Da annotare l’introduzione della nuova cintura intercontinentale attuata da Sami Zayn e da Shinsuke Nakamura.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Over The Top Rope: al via la quarta stagione
Over The Top Rope: al via la quarta stagione