Survivor Series 2019

Survivor Series 2019: potrebbe tornare una Superstar

Survivor Series 2019: potrebbe tornare una Superstar | Possibile ritorno da parte di un wrestler assente da tempo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Domani notte, finalmente, verrà disputato il prossimo PPV della WWE: Survivor Series. Quest’anno a rendere ancora più emozionante la lotta per la supremazia nella federazione ci sarà anche un terzo brand. Oltre ai wrestler di RAW e a quelli di SmackDown, anche i lottatori del roster di NXT daranno battaglia durante il PPV. Survivor Series potrebbe inoltre essere teatro di grandi ed inaspettati ritorni, con wrestler assenti da tempo che potrebbero tornare a sorpresa durante la notte.

Chi potrebbe tornare?

Secondo quanto riportato dal Pro Wrestling Insider, l’ex WWE Champion Sheamus sarebbe stato portato a Chicago dalla WWE per partecipare al week-end di Survivor Series 2019. Anche se sono solamente voci, l’aspettativa è quella di vedere finalmente Sheamus effettuare il suo ritorno in un programma WWE. L’ultima apparizione del lottatore irlandese, infatti, risale alla puntata di SmackDown post WrestleMania 35: un bel po’ di tempo fa. Sheamus poi aveva dovuto prendersi un periodo di pausa a causa di vari acciacchi, oltre ad aver problemi di stenosi spinale (stesso problema che ha costretto “Stone Cold” Steve Austin, Edge e Paige a terminare la loro carriera). Sheamus, in realtà, aveva ottenuto il permesso per tornare a lottare già a Settembre, ma la WWE non ha mai programmato nulla per il suo ritorno.

Ma non solo lui…

Come vi avevamo riportato nella serata di ieri, anche durante NXT TakeOver: WarGames potrebbe esserci un grande ritorno. Sembra, infatti, che John Morrison possa entrare a far parte del Team Ciampa durante il WarGames match maschile. Sia quello di Sheamus che quello di John Morrison sarebbero davvero dei graditi ritorni per i fan della disciplina.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Edge
Edge e i suoi obiettivi dopo WrestleMania