Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Capital One Arena di Washington D.C.
Ad una settimana dalla disputa di Bash in Berlin 2024, che cosa è accaduto nello show blu? Come si sono svolte le contese titolate?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– TENSIONI CONTINUE
L’ultimo show blu (QUI! per vedere i risultati) ha visto Kevin Owens sempre più enigmatico, nonostante la vittoria con il campione indiscusso WWE Cody Rhodes contro gli A-Town Down Under. Il canadese e l’American Nightmare hanno mostrato diversi punti di rottura, anche se KO non ha attaccato il suo prossimo rivale. Da segnalare come il campione degli Stati Uniti LA Knight è riuscito a mantenere l’alloro dall’assalto di Santos Escobar.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– BLOODLINE VS STREET PROFITS
La delusione più grande della serata è stata la sfida titolata tra la Bloodline campione di coppia e gli Street Profits. Nonostante la presenza di atleti con enorme potenziale, i quattro non hanno saputo offrire una contesa spettacolare e il clan samoano ha avuto modo di difendere le cinture e di attaccare anche i DiY. Anche la battaglia a sei femminile, vinta dal trio composto da Jade Cargill, Bianca Belair e Naomi, è da considerarsi abbastanza dimenticabile.
Considerazioni generali
SmackDown ha offerto tutto sommato un buono spettacolo tra match e segmenti, accrescendo sempre di più l’attesa di Bash in Berlin per la settimana prossima. Nota stonata il tag team match titolato e anche il Six Woman, ma niente che danneggi troppo l’episodio.
The Bloodline retain the WWE Tag Team Championship after interference from Jacob Fatu, who then leads the way in a post-match beatdown of the Street Profits
DIY try to make the save, but Fatu and Solo Sikoa lay them out toopic.twitter.com/gBxQ7sNDls — WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 24, 2024