SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 26-02-2021: Doppio count-out

Nello show blu post-Elimination Chamber, Bianca Belair ha ufficialmente sfidato Sasha Banks per WrestleMania 37

SmackDown
Data di uscita
26 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 26 Feb
Orario Italia
02:00, Sab 27 Feb
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Tropicana Field di Tampa, che ha seguito di quatto giorni la disputa di Elimination Chamber 2021. Dopo i fatti di domenica e con la strada verso WrestleMania 37 che comincia a delinearsi, che cosa è accaduto nello show blu? Quali sono stati gli sviluppi in vista di Fastlane? Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– VOGLIA DI RIVINCITE

La puntata dello show blu si è aperta subito con un confronto tra il campione universale Roman Reigns e Daniel Bryan, quest’ultimo desideroso di avere un’altra opportunità titolata e attaccato poco dopo da Jey Uso. Nel main event, l’American Dragon non è riuscito ad ottenere la chance per la cintura a causa del doppio count-out, subendo anche la Guillottine del Tribal Chief (intervenuto a salvare suo cugino). Altro atleta protagonista della serata è stato Apollo Crews, capace di sconfiggere Shinsuke Nakamura e confermare il suo ottimo momento di forma, dimostrando di essere sempre più a suo agio nella vesti di cattivo scorretto. Da segnalare anche la decisione (molto scontata) di Bianca Belair, con la vincitrice della Rumble femminile che ha scelto Sasha Banks come campionessa da affrontare a WrestleMania 37.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– LIV MORGAN VS TAMINA

Continua l’estenuante rivalità tra la Riott Squad e il nuovo duo composto da Tamina e Natalya, con la samoana che è riuscita a sconfiggere Liv Morgan nell’ultima serata di SmackDown. Il feud, basato sul nulla, potrebbe servire semplicemente per rendere più over Billie Kay, anche se l’australiana non si è fatta vedere nello show blu.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown post-Elimination Chamber abbastanza godibile, anche se non mancano le note stonate come la rivalità tra la Riott Squad e il duo Tamina & Natalya. Nonostante il doppio count-out, Daniel Bryan e Jey Uso hanno dato vita ad un discreto main event, mentre sale l’attesa per lo scontro tanto vociferato e confermato per WrestleMania 37 tra la campionessa Sasha Banks e Bianca Belair.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 16-04-2021: Piccola vendetta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: