A SmackDown pre-Night Of Champions, continuano gli screzi nella Bloodline, mentre AJ Styles ha sconfitto Karrion Kross
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma nuovamente alla Colonial Life Arena di Columbia, che precede di 24 ore la disputa di Night Of Champions 2023. A pochissime ore dall’evento arabo, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida tra AJ Styles e Karrion Kross? Che cosa è accaduto nel KO Show? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– ROTTURA IMMINENTE?
La situazione all’interno della Bloodline è sempre più esplosiva e l’ultima serata pre-Night Of Champions potrebbe aver rappresentato un punto di non ritorno per la stable samoana. Nel KO Show, Roman Reigns e Solo Sikoa hanno attaccato i campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn, con gli Usos che hanno dato le cinture ai rispettivi compagni, tranne Jimmy, il quale ha rifiutato di dare i titoli al Tribal Chief. Da segnalare anche la vittoria del campione US Austin Theory su Sheamus e la bella affermazione di AJ Styles su Karrion Kross, con il Phenomenal One pronto per la contesa titolata di questa notte contro Seth “Freakin” Rollins.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
La serata non ha presentato note dolenti così gravi da essere evidenziate.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown pre-Night Of Champions ricca di momenti come le vittorie di Austin Theory e di AJ Styles, ma la scena finale di Jimmy Uso che sembra ribellarsi a Roman Reigns, potrebbe diventare un punto focale per le prossime settimane.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

